Zaino fotografico della K&F Concept, review con video

Zaino fotografico professionale della K&F Concept, recensione completa con video


zaino fotografico

Uno zaino fotografico è la soluzione migliore per chi viaggia molto e non solo, perché alcuni modelli sono così ben fatti che sono utili anche per tenere in ordine la propria attrezzatura fotografica ed è proprio il caso del nuovo nato in casa K&F Concept, brand di cui vi avevamo già parlato con la recensione di un treppiede compatto e professionale.

Questo zaino fotografico è nel complesso molto leggero e allo stesso tempo resistente, realizzato rigorosamente con tessuto ecologico.

E' ben imbottito per evitare eventuali urti all'attrezzatura fotografica che andremo a porre all'interno ed è anche comodo da indossare grazie alle ampie e morbide tracolle.

zaino fotografico

borsa per reflex
Ha una zip laterale che permette di estrarre un comodo organizer in cui possiamo porre la reflex e gli obiettivi fotografici e ci sono anche due piccole tasche in cui poter aggiungere sd card, batterie di scorta o altro.

zaino per reflex
zaino fotografico


obiettivi

Anche la parte frontale dello zaino fotografico è capiente e sta a noi decidere cosa porci, ad esempio possiamo porre un'altra macchina fotografica oppure luci o altre apparecchiature che ci servono per fare delle foto perfette oppure effetti personali ed anche qui troviamo altre due tasche ma più grandi, noi vi consigliamo di utilizzarle per riporre smartphone e power bank.

zaino fotografico
Altre due tasche, una con zip e una senza, sono poste all'esterno dello zaino, una frontale e l'altra laterale, quest'ultima è perfetta per porre un cavalletto o una borraccia d'acqua.

Ma ciò che rende questo zaino fotografico ancora più valido è la presenza di un ampio scomparto posteriore, ideale per porre un computer portatile o un tablet.

zaino fotografico

zaino per reflex


Non è solo un zaino fotografico perché è versatile e può essere utilizzato anche come zaino per viaggiare o per il campeggio, anche perché l'organizer interno può essere tolto ed in questo modo sarà davvero capiente per porci abiti ed altro.

Il prezzo al momento è di 55,89 euro, potete acquistarlo su:
  • Il  sito ufficiale utilizzando il codice sconto del 10% KFIT10 (scadenza codice 31 Dicembre)
  • Amazon utilizzando il codice sconto del 10%  9GZV4V39 (scadenza codice 31 Ottobre)

Vi lascio al video dove vi mostro i dettagli di questo zaino fotografico


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved