Matt - Recensione crema rigenerante antirughe e Siero all'acido ialuronico puro.

La settimana scorsa ho già dedicato due articoli alla Matt, nello specifico vi ho recensito il latte detergente e le salviettine struccanti e vi ho parlato di alcuni alimentari bio ed integratori, Oggi invece voglio recensirvi la crema rigenerante antirughe da giorno ed il siero all'acido ialuronico, che ovviamente fanno parte della linea cosmetica Age Activ.


ageactiv-matt

Matt - Recensione crema rigenerante antirughe e Siero all'acido ialuronico puro.

La settimana scorsa ho già dedicato due articoli alla Matt, nello specifico vi ho recensito il latte detergente e le salviettine struccanti e vi ho parlato di alcuni alimentari bio ed integratori,
Oggi invece voglio recensirvi la crema rigenerante antirughe da giorno ed il siero all'acido ialuronico, che ovviamente fanno parte della linea cosmetica Age Activ.
La crema idratante rigenerante antirughe contenuta in una semplice jar, ha una texture molto leggera che si applica e si assorbe in modo veloce.
Lascia la pelle ben idratata ed al tatto liscia, inoltre la opacizza alla perfezione, infatti è anche una perfetta base per il make up.
E' indicata per tutti i tipi di pelle, anche per quelle più sensibili e tendenzialmente secche come la mia.
Altro punto a favore è il suo essere completamente inodore, perfetta per chi non ama o non può utilizzare creme per il viso con determinate profumazioni, infatti io ho iniziato ad utilizzarla alla fine di Maggio quando a causa delle varie allergie primaverili non potevo proprio applicare sul viso creme profumate o avrei irritato ancora di più il mio naso.
Inci
Aqua, Glyceryl Stearate SE, Glycerin, Ethylhexyl Salicylate, Ethylhexyl Methoxycinnamate, Butyrospermum Parkii Butter, Octocrylene, Dimethicone, Butyl Methoxydibenzoylmethane, Simmondsia Chinensis Oil, Cyclopentasiloxane, Cetearyl Alcohol, Methylene Bis-benzotriazolyl Tetramethylbutylphenol, C12-15 Alkyl Benzoate, 1,2-Hexanediol, Caprylyl Glycol, Vegetable Aminoacids, Chlorphenesin, Tribehenin, Decyl Glucoside, Dimethicone/Vinyl Dimethicone Crosspolymer, Disodium EDTA, Lecithin, Ceramide 2, PEG-10 Rapeseed Sterol, Sodium Hyaluronate, Propylene Glycol, Tocopherol, Ascorbyl Palmitate, Xanthan Gum, Citric Acid, Palmitoyl Oligopeptide
Tra gli ingredienti spiccano:

  • Acido ialuronico, Oltre ad essere un buon antirughe, regala profonda idratazione alla pelle.
  • Aloe, con proprietà lenitive ed ammorbidenti.
  • Dermaxyl, un potente antirughe.

Il prezzo è di 19 euro ma ora è in offerta a 15 euro per 50 ml di prodotto.
crema-idratante-matt
Passiamo al siero all'Acido Ialuronico Puro, che mi ha davvero sorpreso molto.
Tra tutti i sieri provati fino ad ora posso affermare che questo è quello che più di tutti riesce ad idratare la mia pelle in profondità, anche le zone più sensibili e secche.
Credo che questo sia dovuto alla sua speciale formula 3P che consente al siero di agire su 3 diversi livelli epidermici, regalando una idratazione immediata e duratura.
Il packaging è dotato di un comodo contagocce, che consente di utilizzare il prodotto nelle giuste dosi, anche perché essendo molto efficace ne basta utilizzare davvero poco.
In genere io lo utilizzo la sera, prima di andare a dormire e al risveglio ho ancora la pelle ben idratata.
Tra l'altro è possibile anche aggiungere qualche goccia a delle creme che magari non riteniamo abbastanza idratanti, vi assicuro che le rende davvero ottime, ovviamente non aggiungete il siero direttamente nella jar della crema, ma prendete una piccola jar da parte per amalgamare per bene un pò di crema e due gocce del siero.
Inci
Aqua, Sodium Hyaluronate, Glycerin, Phenoxyethanol, Algin, Gluconolactone, Ethylhexylglycerin, Disodium Edta, Citric Acid, Hydrolyzed Hyaluronic Acid.
Il prezzo è di 18 euro, ora in offerta a 14 euro.


acido-ialuronico


acido-ialuronico
Per maggiori informazioni o per acquistare:
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved