Nakano: Coltelli e non solo

Un coltello da chef prodotto dal brand Nakano, con codice sconto

 

nakano coltelli
Coltelli da chef by Nakano

Nakano è un brand con alle spalle più di un secolo di esperienza, infatti nasce nel 1918 per la produzione di spade giapponesi, poi con il tempo si è impegnato nella produzione di accessori per la cucina .

Infatti l'obiettivo di Nakano è sempre stato quello di portare in Occidente stoviglie giapponesi di alta qualità.

In particolare Nakano produce coltelli da chef di tutti i tipi, taglieri, padelle, pentole e tanto altro.

Ogni articolo viene prodotto curando ogni minimo dettaglio affinché sia perfetto ed utile, infatti Nakano si avvale anche della collaborazione di chef, da cui accettano consigli preziosi per poter dare vita solo ad utensili di alta qualità.

Un coltello da chef

Noi abbiamo avuto modo di provare uno dei coltelli di Nakano e ci siamo subito resi conto che è un prodotto professionale, perfetto sia in casa, sia in qualsiasi ristorante, insomma un vero coltello da chef.

La lama in acciaio affetta in modo perfetto ed infatti Nakano nel produrre i coltelli si avvale solo dei migliori fabbri.

L'impugnatura è solida, antiscivolo e comoda, interamente in legno ed il coltello ha un design decisamente elegante, addirittura al di sopra si nota una particolare trama, creata apposta per richiamare le onde del Pacifico.

Noi lo abbiamo provato per tagliare delle carote, infatti è particolarmente indicato per qualsiasi tipo di alimento dalla carne alle verdure.

Codice sconto per lo store Nakano


Insomma coltello da chef assolutamente approvato, lo trovato insieme a tantissimi altri articoli CLICCANDO QUI e con il codice sconto CARMYCOTUGNO otterrete il 20 % di sconto,




nakano set coltelli
Coltello Nakano


Nakano: Coltelli e non solo
Coltello da chef in acciaio


nakano, coltelli

Nakano: Coltelli e non solo



nakano





In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved