Essence - Volume booster lash primer

Primer per ciglia d'applicare prima del mascara, volume booster lash primer della Essence

Essence - Volume booster lash primer


La settima scorsa ho mostrato nelle storie del mio profilo Instagram questo cosmetico della Essence ed in molte mi avete chiesto di aggiornarle sulla mia esperienza a riguardo e allora ho deciso di aggiornare anche le mie lettrici, soprattutto a chi desidera avere ciglia perfette.

Si tratta del volume booster lash primer, che non è altro che un primer che va applicato prima del mascara e a dire il vero ero molto titubante a riguardo ed invece dopo averlo provato ogni mio dubbio è volato via perché è davvero un cosmetico valido e che mi sento di consigliarvi.

Volume booster lash primer della Essence, la mia recenione

Il packaging è uguale a quello dei mascara, quindi un tubetto con uno scovolino che tra l'altro è davvero ben fatto, perché preleva la giusta quantità di primer evitando sprechi e consente un'applicazione semplice e veloce, separando e pettinando per bene le ciglia.

E' di colore bianco, quindi ovviamente dopo averlo applicato le ciglia saranno completamente bianche e saranno anche più lunghe.

Al di sopra si può utilizzare qualsiasi tipo di mascara, basta solo far attenzione nell'applicazione, affinché copra ogni ciglia bianca, io per sicurezza effettuo due applicazioni.

Oltre a regalare più volume e lunghezza alle ciglia, essendo un primer va anche ad aumentare la tenuta del mascara e per me dipendente dai mascara waterproof questa è una vera  e propria svolta.

Il primer non mi sta recando alcun fastidio e considerate che la sottoscritta porta anche le lenti a contatto, quindi è a prova anche degli occhi più sensibili.

Per struccarvi ed eliminare ogni traccia di primer e mascara vi basta utilizzare un'acqua micellare o qualsiasi altro struccante per occhi, ma se come me utilizzate un mascara waterproof allora utilizzate uno struccante specifico.

Questo primer volume booster di Essence costa meno di quattro euro ed è reperibile sia online sia presso tutti i rivenditori ufficiali.

Primer mascara Essence


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved