Calendari 2020, i più utili e carini

Calendari 2020 con planner e non solo, utili ed acquistabili su Amazon

calendario 2020
Abbiamo già visto come scegliere l'agenda per l'anno nuovo e quali sono le più carine e allora perché non scegliere anche un calendario 2020 che sia carino ed utile ?

Molti preferiscono non acquistare i calendari 2020, perché in genere si ricevono in regalo da negozi e attività varie di fiducia oppure perché preferiscono stamparli da qualche risorsa online gratuita ed ovviamente c'è anche chi opta per i calendari personalizzati con le proprie foto.

E c'è chi come me, preferisce comunque acquistarne uno e a dire il vero, spesso non li acquisto solo per me ma li regalo anche.

Non starò qui ad elencarvi i calendari acquistabili presso le edicole, perché ce ne sono decisamente molti, da quelli dedicati alle squadre di calcio a quelli religiosi, ma ho scelto per voi cinque calendari 2020 da Amazon.


Due calendari da utilizzare anche come agende

Per chi vuole un calendario che sia carino ed anche utile e abbia un po' di spazio da scrivere per ogni giorno, il calendario L'Organizza Famiglia è davvero perfetto.

Essendo appunto dedicato alla famiglia è possibile organizzarlo per essere utilizzato da tutta la famiglia, così ognuno può annotare i propri appuntamenti.

Il calendario è dotato anche di penna, di tanti utili adesivi, un'ampia tasca conserva documenti e delle utili liste su cui annotare acquisti o cose da fare.




calendario planner Erik
calendario planner Erik


calendario planner Erik


calendario planner Erik



Altro calendario, sempre perfetto anche come planner è il Calendario da muro 2020 Anna Rolskaya della Erik.

Abbastanza simile al precedente, anche questo dotato di penna, di adesivi e comodi block notes per annotare lista della spesa e tanto altro.

E' anche molto carino da vedere, unica pecca è che al momento è disponibile solo in lingua inglese.


calendario 2020

planner 2020

Un calendario minimal ed un po' vintage

Tra i calendari da scrivania , ho scelto il Calendario Geniale 2020, ovviamente ha un supporto in legno e per ogni singolo giorno ci sono delle frasi filosofiche e a quanto pare ci sono anche delle sorprese digitali.

Mi piace soprattutto perché è realizzato con carta ecologica ed inchiostri vegetali , insomma assolutamente ben fatto e curato in ogni dettaglio.


calendario ecologico
Calendario Geniale


Il calendario per chi ama i gatti

Difficile resistere a foto di dolci gattini e allora eccoli qui, protagonisti del calendario Gatti Come Noi con ampie pagine da poter utilizzare come planning per tutta la famiglia.

Inoltre, se avete un gatto, vi sarà molto più utile, perché questo calendario contiene tantissimi consigli utili per prendersi cura al meglio del proprio micio.


calendario gatti



calendario 2020 gatti


Il calendario con organizer da scrivania

Concludiamo con un calendario essenziale ma con un utilissimo organizer in legno da scrivania, quindi utilizzabile anche ogni anno, perché basta sostituire il calendario all'interno oppure volendo alla fine dell'anno al posto del calendario, si possono inserire cartoline o foto.


calendario organizer scrivania

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved