Shopping su Wish - Friggitrice ad aria e tazze

Shopping su Wish, friggitrice ad aria Eyugle e tazze con gatto, con codice sconto per voi

wish friggitrice ad aria
Shopping sull'app di Wish

Credo che Wish non abbia bisogno di molte presentazioni, una delle piattaforme Ecommerce più amate per lo shopping, disponibile sia tramite web che tramite app.

Bastano pochi click e troverete davvero di tutto ed a prezzi molto vantaggiosi, quindi è impossibile non cedere al richiamo dello shopping, scommettiamo?

Friggitrice ad aria Eyugle ordinata su Wish


Grazie a Wish finalmente ho una nuova aiutante in cucina, la mia nuova friggitrice ad aria del marchio Eyugle.

Vi assicuro che sceglierla non è stato semplice, perché su Wish ci sono davvero tantissimi modelli, ma alla fine la scelta è ricaduta su di lei, perché a dirvi il vero già l'avevo adocchiata da un bel po'.

Il pacco è arrivato in pochi giorni, anche perché ho scelto una spedizione rapida ed era confezionato alla perfezione, a prova di qualsiasi urto e di qualsiasi corriere maldestro.

Ovviamente l'ho già utilizzata e sono certa che questo inverno sarà il mio elettrodomestico più utilizzato, perché alla fine la friggitrice ad aria non serve solo per friggere senza olio, ma è una sorta di piccolo forno ultra versatile.

Infatti il dolcino che vedete in foto l'ho proprio cotto con questa friggitrice ad aria, una torta piccina con farina di castagne, cacao e con glassa al cioccolato, insomma una vera bontà.

Tra l'altro la friggitrice è dotata d'istruzioni in italiano, dove c'è anche una lista di piatti da poter preparare accompagnati da tempo e gradi per la cottura, quindi non ho avuto nessun dubbio o problema nell'utilizzarla subito.

Insomma, ne sono davvero troppo soddisfatta, ma naturalmente il mio shopping non si è fermato qui, perché su Wish ci sono degli articoli troppo adorabili.



friggitrice ad aria
Shopping su Wish, friggitrice ad aria e tazze

friggitrice ad aria Eyugle
Friggitrice ad aria Eyugle

Tazze adorabili con gattini ordinate su Wish

E allora ho ceduto ad una tazza troppo carina e mi piaceva così tanto che l'ho ordinata in due colori diversi.

Protagonista adorabile di queste tazze è un gatto, raffigurato sia sulla stampa della tazza, sia sul coperchio, da cui fuoriesce la sua adorabile testa.

La tazza è dotata anche di cucchiaino e all'interno è tutta smaltata, insomma a mio avviso è davvero ben fatta e non vedo l'ora di utilizzarla per coccolarmi con una gustosa cioccolata calda.

Anche per queste tazze ho scelto la spedizione rapida ed anche queste erano ben confezionate, infatti sono arrivate intatte.

Tra l'altro credo possano essere una carinissima idea regalo, visto che non manca poi così tanto a Natale.

Codice Sconto Wish


Comunque se volete acquistare su Wish potete utilizzare questi codici sconto :

  •  carmy10 per ottenere il 10% 
  •  SJWDHNN  per ottenere fino al 50% di sconto




wish tazze con gatto
Tazza con coperchio e stampa gatto, con cucchiaino

tazza con gatto e cucchiaino
Tazza con stampa gatto e cucchiaino

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved