Maybelline, recensione correttore Instant anti age

il mio è nella tonalità light, perfetta per me che ho la pelle molto chiara, perché è la tonalità giusta che riesce a coprirmi sia le occhiaie alla perfezione, sia i piccoli rossori che d'inverno tormentano il mio naso
Maybelline correttore Instant anti age

 Correttore Maybelline Instant Anti Age, il cancella età

Come anticipato nel post dedicato alla scelta del giusto correttore, eccomi qui a recensirvi uno dei correttori che sto utilizzando in questo periodo e che mi ha totalmente conquistata.
In effetti era da tempo che leggevo recensioni ultra positive sul Instant Anti Age di Maybelline e mi sono finalmente decisa di metterlo alla prova.
Ha una consistenza che mi piace molto perché è fluido cremosa, perfetto per la mia pelle secca e che mi consente un'applicazione veloce e mirata.
Il prodotto è contenuto in un tubetto, dotato di una comoda spugnetta, che da un lato premette di prelevare la giusta dose di prodotto, ma dall'altro crea un certo spreco, perché come ogni spugnetta tende a trattenere e a assorbire una parte del prodotto, però questo è un problema che si può risolvere eliminandola, per quanto mi riguarda credo che la toglierò solo quando il correttore sta per terminare.
Per il primo utilizzo bisogna ruotare  la parte superiore fino a che il prodotto non raggiunge la spugnetta, per gli usi successivi basta fare una leggera pressione sulla spugnetta o ruotare la parte superiore ma giusto un pochino.
Ma veniamo alla cosa fondamentale e cioè la coprenza, il mio è nella tonalità light, perfetta per me che ho la pelle molto chiara, perché è la tonalità giusta che riesce a coprirmi sia le occhiaie alla perfezione, sia i piccoli rossori che d'inverno tormentano il mio naso, insomma ha un'ottima coprenza!
E' disponibile anche nella colorazione nude, più scura di questa, perfetta per chi ha la pelle scura o comunque per chi ha occhiaie più pronunciate.
Tra l'altro ha anche una formulazione che promette di prevenire le rughe, ma a riguardo non mi pronuncio, anche perché resto dell'idea che non potrebbe mai sostituire un buon contorno occhi.
Il prezzo non è per niente male , circa 9 euro per 6,8 ml di prodotto e spero che Maybelline si decida a regalarci altre colorazioni.
Maybelline correttore Instant anti age

Maybelline correttore Instant anti age


Maybelline correttore Instant anti age

Maybelline correttore Instant anti age

In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved