Faberlic, per chi ama lo shopping e per chi vuole lavorare da casa

Faberlic, come acquistare prodotti a prezzi convenienti e come lavorare da casa diventando consulenti
faberlic

Faberlic è un'azienda russa molto amata a livello internazionale, perché produce solo articoli di alta qualità ma a basso costo grazie alla vendita diretta, ecco perché anche qui in Italia inizia ad essere molto apprezzata e quindi non potevo non parlarvene.

Faberlic produce articoli di vario genere e lo fa selezionando con molta cura tutti i materiali, scegliendo solo i migliori ed evitando qualsiasi ingrediente nocivo per la pelle o per la salute e nulla viene testato sugli animali.

Ecco perché quest'azienda vanta l'esclusività di tanti prodotti, infatti ha ben 32 brevetti, di cui alcuni russi ed altri internazionali.

Tra gli articoli Faberlic più amati spiccano:
  • Prodotti di makeup
  • Cosmetici per la skincare di viso e corpo
  • Profumi per lei e per lui
  • Prodotti di vario genere per i capelli
  • Prodotti per l'igiene orale
  • Capi d'abbigliamento
  • Detersivi per la pulizia della casa
  • Articoli per la cucina
  • Integratori
Ma a mio avviso il punto di forza della Faberlic sono i prezzi bassi dei prodotti, infatti con pochi euro vi consente di poter acquistare un bel po' di prodotti di alta qualità per tutta la famiglia e magari potrete approfittarne anche per acquistare qualche regalo ad una persona cara, che di certo verrà molto apprezzato, provare per credere!

Eccovi qualche foto d'esempio tratta dal prossimo catalogo, dove troverete dei saldi estivi davvero da urlo, infatti ci saranno i profumi scontati del 60%, praticamente regalati!

faberlic

profumi
rossetti Faberlic




Come acquistare e come vendere i prodotti Faberlic diventando consulente

Acquistare i prodotti della Faberlic è davvero molto semplice, potete farlo anche online, vi consiglio di farlo direttamente dalla mia consulte di fiducia Anna, tra l'altro ha anche una pagina facebook, Anna Faberlic (cliccate qui), che aggiorna costantemente con tutte le novità e le offerte da non perdere ed è sempre disponibile a questa email lamu_1976@yahoo.it sia se avete bisogno d'aiuto per la scelta degli articoli d'acquistare, sia se desiderate diventare anche voi consulenti Faberlic.

Infatti, grazie a Faberlic non solo avete la possibilità di concedervi un po' di shopping low cost ma potrete anche guadagnare, anche solo lavorando da casa, semplicemente diventando consulenti e facendo conoscere i prodotti ad amici, parenti e conoscenti, che di certo saranno entusiasti di acquistarli e voi guadagnerete una provvigione fino al 23% e non temete perché diventare consulenti Faberlic non vi obbliga all'acquisto di nessun kit o cose simili, anche per questo sempre più persone s'iscrivono.

Tra l'altro in quanto consulente, oltre a poter guadagnare, avrete anche accesso a molte altre offerte esclusive, ulteriori sconti e riceverete un regalo di benvenuto, non male vero?

Comunque, sia per acquistare che per diventare consulenti, vi basta CLICCARE QUI, spuntare la casella relativa al consulente, in questo caso Anna ed indicare il suo numero e cioè 718546221 ed in questo modo farete parte anche voi del fantastico mondo di Faberlic, non importa se come clienti o come consulenti o entrambi, perché in ogni caso finirete per innamorarvi di quest'azienda!

Intanto, vi consiglio di sfogliare per bene il catalogo online di Faberlic e sono certa che sarete travolti dalla voglia di fare shopping.

catalogo Faberlic



catalogo Faberlic


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved