Ccrema viso Premier Cru, recensione beauty

Oggi vi parlo di una crema idratante firmata Caudalie, la Premier Cru
Caudalie crema viso Premier Cru
Caudalie crema viso Premier Cru


La crema viso Premier Cru di Caudalie è una crema viso realizzata per contrastare i segni del tempo, quindi una crema anti rughe, utilizzabile su qualsiasi tipo di pelle.

Ha un packaging che trovo estremamente elegante, caratterizzato da un flacone in vetro di color oro, dotato di un comodo dosatore, che ci evita di sprecare prodotto.

La crema ha una consistenza leggera ed un gradevole profumo, quindi è un vero piacere applicarla e si assorbe anche velocemente.

Dopo quasi un mese di utilizzo la mia pelle appare più tonica, distesa e dall'incarnato più luminoso ed uniforme ed ha anche attenuato alcuni rossori.

Non posso invece confermarvi se attenua le rughe, perché per fortuna ancora non ne ho, ma posso affermare che è una crema adatta anche a chi ha una pelle particolarmente secca e sensibile come la mia e basta applicarla a piccolissime dosi.

La Premier Cru di Caudalie è una crema idratante per il viso anche molto versatile, infatti può essere utilizzata sia come crema da giorno che come crema da notte ed è perfetta anche d'applicare sul collo e sul décolleté.

Io al momento la sto utilizzando come crema da notte e devo dire che già al risveglio la pelle appare come rinata ed ancora ben idratata.


Tra gli ingredienti spiccano:


  • Acido ialuronico, con proprietà idratanti ed anti età
  • Olio di sesamo, con proprietà nutritive
  • Vinolevure, con proprietà fortificanti ed idratanti
  • Olio di albicocca, con proprietà lenitive
  • Viniferina, con proprietà schiarenti

Il prezzo di questo gioiellino firmato Caudalie non è basso, ma essendo una crema viso molto valida credo sia più che giusto, circa 100 euro per 50 ml di prodotto.

E' possibile acquistarla sia direttamente online che presso i punti vendita.

Caudalie crema viso Premier Cru
Caudalie crema viso Premier Cru

Caudalie crema viso Premier Cru
Caudalie crema viso Premier Cru