Offerte estive su Notino

Saldi estivi su profumi e cosmetici su Notino, ecco cosa acquistare in offerta
saldi-estivi-su-Notino
Offerte estive sullo store online Notino

Arrivano i saldi estivi ed il summer black friday su Notino

E' finalmente tempo di saldi estivi, quindi assolutamente il miglior periodo per fare un bel po' di shopping sfrenato e non solo in ambito fashion, perché per apparire sempre al top è più che giusto dedicare parte dei nostri acquisti ai prodotti beauty.

Per quanto mi riguarda, il mio punto di riferimento per il mio shopping beauty è lo store online Notino, dove trovo spesso delle offerte assolutamente imperdibili e tra pochissimi giorni, esattamente con l'inizio della seconda settimana di Luglio ci saranno saldi sui profumi e sui cosmetici di ogni tipo, con sconti fino al 70 %.

Ma non è finita qui perché a questi saldi estivi si aggiungeranno anche quelli legati al Summer Black Friday, che dureranno un'intera settimana, quindi sarà assolutamente impossibile resistere alla tentazione dello shopping, anche perché ogni tanto qualche regalino a noi stesse dobbiamo concedercelo.

Ma quali prodotti beauty in offerta acquistare per affrontare al meglio l'estate? Eccoli qui, tutti i prodotti assolutamente must have.

I prodotti beauty must have in estate


Partiamo dalla skincare, io vi consiglio innanzitutto di puntare a nuove creme idratanti sia per il viso che per il corpo, che siano leggere e rinfrescanti ed ovviamente visto il caldo intenso qualche acqua termale spray non potrà di certo mancare, tra l'altro sullo store trovate sia le full size, sia quelle più mini, perfette da tenere sempre in borsa.
avene siero idratante
Avene siero idratante per il viso, offerta su Notino

Ovviamente in estate anche i capelli hanno bisogno di nuovi prodotti più specifici, in primis di qualche olio per capelli, che sia nutritivo e protettivo o di una nuova maschera ristrutturante, così da cercare di attenuare eventuali danni causati dal sole o dal mare.
maschera-blodme-maschera
Maschera per capelli Blondme

Per quanto riguarda il makeup in offerta invece, meglio puntare a pochi prodotti ma versatili, da poter sfruttare anche nelle giornate più calde, quindi in primi matite e mascara rigorosamente waterproof e ombretti nude per occhi, rossetti e lucidalabbra dai colori estivi per le labbra ed infine bb cream o fondotinta molto leggeri per il viso.
collistar
Mascara Collistar waterproof in offerta su Notino
palette-i-heart-revolution
Palette I Heart Revolution in offerta su Notino


Per la scelta sui profumi in offerta a cui puntare, io direi che in estate una ventata di novità ci sta sempre bene, quindi potreste abbandonare i vostri profumi preferiti per provare nuove fragranze, magari proprio quelle che in genere costano troppo, in fondo i saldi sono amati anche per questo, perché ci consentono di acquistare articoli che in genere siamo costrette a lasciare nelle nostre wishlist per troppo tempo.

Tra l'altro al momento su Notino c'è già un' altra offerta estiva imperdibile proprio legata ai profumi, infatti su una selezione di profumi si riceve in omaggio una carinissima ed utile borsa da mare.
profumi-in-offerta
Profumi in offerta su Notino

E voi conoscevate già Notino e approfitterete delle offerte estive? Lasciatemi tutto scritto nei commenti, che sono sempre felice di leggervi, intanto io inizio a preparare la lista dei prodotti d'acquistare.