Ciglia più folte, ecco come fare

Come avere ciglia più folte e prevenirne la caduta, consigli di bellezza
ciglia
Ciglia folte
Avere ciglia belle folte e lunghe credo sia il desiderio un po' di tutte, perché delle ciglia forte e lunghe riescono a regalare agli occhi più intensità, anche a quelli più stanchi dove le occhiaie non mancano mai.

Certo si può ricorrere a ciglia finte per risolvere la questione in pochi minuti, ma di certo è una scorciatoia che non tutte amano, sia perché le trovano scomode, sia perché preferiscono delle ciglia che siano folte ma vere.

Allora vediamo come fare per renderle più forti, vi assicuro che  non è così difficile come può sembrare, basta solo avere un pochino di pazienza ed in poco tempo inizierete a vedere i risultati.

Ciglia più folte grazie all'alimentazione

Come sempre, l'alimentazione è fondamentale, così come ci sono alimenti amici dei nostri capelli, ci sono anche alimenti che possono rendere le nostra ciglia più folte, eccoli elencati:

  • Avocado, ricco di sali minerali, che stimolano la crescita delle ciglia
  • Fagioli, ricchi di ferro, nutrono e rafforzano le ciglia.
  • Mandorle a arachidi, ricchi di Vitamina E, nutrono e prevengono la caduta delle ciglia
  • Spinaci, ricchi di proteine per rafforzare le ciglia
occhi
Ciglia sane e forti

Ciglia più folte, pettinandole


Se è vero che i capelli vanno pettinati ogni giorno, sia per districarli, sia per rafforzarli, è utile anche per le ciglia.

E' buona abitudine almeno due volte al giorno, sia mattina che sera pettinare le ciglia con appositi scovolini per ciglia.


Ciglia più folte, grazie ai mascara non troppo aggressivi

In commercio esistono tantissimi tipi di mascara voluminizzanti, molto ricchi d'ingredienti che stimolano la crescita delle ciglia e sono anche molto delicati, quindi sono assolutamente perfetti, magari d'abbinare a un buon primer per ciglia, che vanno a proteggerle ulteriormente

Esistono anche i mascara waterproof, tanto amati soprattutto per truccarci in estate, perché resistente al caldo e all'acqua, ma proprio perché sono così resistenti, non sono molto delicati sulle ciglia, quindi è meglio limitarne l'uso o almeno non utilizzarlo ogni giorno e soprattutto utilizzare un prodotto delicato e specifico per rimuoverlo.

Da evitare e/o limitarne l'uso ovviamente ci sono anche i piegaciglia, che non sono di certo delicati sulle ciglia.

mascara
Mascara

Ciglia più folte grazie ad un siero per ciglia 

Ebbene si, il mondo beauty non si ferma mai di stupirci e sono nati anche dei sieri efficaci per ciglia più lunghe, folte e sane, il migliore è di certo il siero della Nanolash che ormai sta conquistando le beauty addict in giro per il mondo. 

E' un siero molto efficace perché è ricco di ingredienti naturali e principi attivi che riescono a nutrire i bulbi piliferi stimolando così la crescita di ciglia più forti, lunghe e sane. Tra l'altro l'applicazione è davvero semplice, basta applicarlo utilizzando l’apposito scovolino sulla base delle ciglia, allo stesso modo in cui applichiamo un eyeliner e verrà assorbito velocemente e non solo stimolerà la crescita delle ciglia ma le proteggerà rinforzandole. 

Questo siero per ciglia è così apprezzato perché la sua formula è dermatologicamente testata, a prova anche degli occhi più sensibili, quindi non si corrono rischi di irritazioni ecc., perfetto anche per chi porta le lenti a contatto. 

Insomma Nanolash non è un semplice cosmetico ma è un vero e proprio trattamento di bellezza che regala i suoi primi risultati già solo dopo un mese di utilizzo, ma ovviamente bisogna essere costanti nell’applicarlo una volta al giorno, magari la sera, ovviamente dopo aver struccato e deterso per bene il viso. 

Il prezzo per questa piccola pozione di bellezza non è neanche alto, infatti ogni confezione costa solo 39 euro ed è possibile acquistarlo comodamente online sul sito ufficiale pagando in modo sicuro tramite paypal o carta di credito oppure si può optare per il contrassegno quindi con il pagamento alla consegna e se si sceglie di acquistare i pacchetti da due o tre sieri le spese di spedizione sono gratuite. 

nanolash

nanolash


Ciglia più folte, è fondamentale struccarsi

Struccarsi è fondamentale non solo per il viso, ma anche per le ciglia, anche se utilizzate dei mascara bio, perché è giusto che quando dormite le ciglia possano essere completamente libere.

Per struccarle utilizzate dei prodotti specifici per gli occhi o un'acqua micellare efficace ma delicata.

Ciglia più folte, massaggiando le palpebre

Per stimolare la crescita bisogna stimolare la circolazione, quindi ogni sera è giusto effettuate un leggero massaggio alle palpebre.

ciglia-folte
Ciglia più folte