Accessori per smartphone di cui forse ignoravi l'esistenza

Accessori per smartphone, eccone tre di cui forse non sapevi l'esistenza
accessori-per-smartphone
Accessori per smartphone

Top 3 accessori per smartphone di cui forse non sapevi l'esistenza

E' inutile nascondere la testa sotto la sabbia, ormai siamo un po' tutti smartphone dipendenti, perché ormai abbiamo tutto a portata di click e solo il pensiero di tornare indietro con gli anni, a quando i dispositivi mobili non esistevano un po' ci terrorizza.

Anche se posso confermarvi che staccarsi un po' dalla rete potrebbe davvero rigenerarvi e ve lo dice chi in rete ci lavora, ma nonostante questo faccio il possibile per ritagliarmi sempre più spazi offline, in cui utilizzo lo smartphone al massimo per qualche telefonata importante.

Senza smartphone alla mano, si riesce a godere al meglio ogni momento, soprattutto quelli che si passano in compagnia, perché anche solo chiacchierare guardandosi negli occhi può essere un momento speciale.

Ma ora chiudiamo questa parentesi serie per aprirne una più decisamente più frivola, perché proprio girando in rete mi sono resa conto che esistono davvero troppi accessori per smartphone di cui ignoravo l'esistenza, a mio avviso creati apposta per chi è dipendente dal proprio smartphone, così tanto, da non lasciarlo proprio mai.

Quindi eccovi la top tre di articoli, senza cui a mio avviso si vive bene lo stesso, ma sono certa che invece che per molti andrà a finire nelle personali wishlist delle cose che scopriranno di volere.

1) Porta rotolo dotato di porta smartphone - Ebbene si, per chi non riesce neanche in bagno a restare senza smartphone e soprattutto per chi ha una stanza da bagno piccola, così d'avere un posto d'appoggio sicuro per il telefonino, senza rischiare di farlo cadere nel lavandino o peggio nel wc.

Diciamo che in questa classifica è l'articolo che più di tutti mi fa sorridere, perché almeno in certi momenti 'intimi', credo che si può fare a meno dello smartphone, non credete?

porta-rotolo-smartphone
Accessori per smartphone
2) Supporto per cellulare, anche da mettere al collo - Credo che i supporti per smartphone siano molto utili, soprattutto quelli per auto, questo invece è più una comodità extra.

Versatile, perché si può usare sia su un semplice tavolo, sia direttamente al collo, ma non so se sia comodo.
supporto-smartphone-collo
Accessori per smartphone

supporto-per-smartphone
Accessori per smartphone

3) Cintura porta smartphone - Una sorta di marsupio ma più sottile, creata apposta per contenere non solo lo smartphone ma anche altri oggetti di piccole dimensioni, come ad esempio chiavi, soldi e carte di credito.

E' stata creata per chi ama correre e per chi si allena, ma a mio avviso è molto più utile per viaggiare, per avere tutto a portata di mano, anche perché per lo sport trovo più utili le cover da braccio.
cintura-porta-smartphone
Accessori per smartphone