I tre capi must have in Primavera per vestirsi a cipolla

I tre capi must have per vestirsi a strati

Ci risiamo, con l'arrivo della primavera si passa da giornate calde a giornate più fredde e alla fine si entra in panico su come vestirsi.

L'unica soluzione è vestirsi a cipolla, l'unico modo per essere pronte ai cambi di temperatura repentini e non rischiare di beccarci un malanno di stagione.

Vestirsi a cipolla vuol dire vestirsi a strati, così da essere pronte a coprirsi o scoprirsi, senza comunque far danni al look e sembrare delle scappate di casa.

A mio avviso i tre capi assolutamente must have per vestirsi a cipolla sono tre e sono anche molto versatili e perfetti per ogni look.

Camicia a maniche lunghe, di certo non può mai mancare, il capo must have per ogni genere di look, leggera ma non troppo, abbinata ad un top carino o ad un mezzo collo può essere portata sia abbottonata che sbottonata e volendo può anche essere tolta e attaccata in vita, insomma non esiste nulla di più versatile.

Giubbotto biker o trench, sono i soprabiti perfetti per la Primavera, perché entrambi leggeri ma non troppo, magari il biker è più adatto per i look più sportivi, mentre il trench per quelli più casual.

Se invece preferite un look più chic, allora il blazer è assolutamente la scelta giusta.

Twin Set spesso vengono sottovalutati ed invece in questo periodo sono davvero utili e comodi e tra l'altro in commercio ne troviamo di tutti i generi e stili, quindi impossibile non trovare quello più adatto a noi e se non lo troviamo allora possiamo comporlo da sole, magari abbinando il nostro top o la nostra tee preferita ad un carinissimo cardigan.