Le migliori piattaforme per film e tv serie

Le migliori app e abbonamenti per film e tv serie.

Ci sono sempre più servizi online che offrono una vasta scelta di film e tv serie in streaming e non solo perché alcuni offrono anche di più, come ad esempio dei programmi tv.
A mio avviso le migliori app restano 4, anche se ovviamente sono tutte legate ad abbonamenti, che comunque ci consentono di usufruire dello streaming da qualsiasi dispositivo mobile ed anche dalle smart tv ovviamente.


Infinity Tv

Ha davvero una vasta scelta di film e serie tv e tra l'altro in questi giorni ha lanciato una nuova offerta mensile che include anche DAZN, così da poter accontentare anche chi ama lo sport e non essere da meno ad alcuni servizi concorrenti.

Amazon Prime Video

Al suo nascere includeva per la maggior parte film stranieri, mentre ora si è arricchito anche di tanti film italiani, anche di recente uscita, ne possono usufruire tutti gli abbonati ad Amazon Prime, che possono anche acquistare ad un prezzo scontato Fire TV Stick che trasforma ogni tv in smart tv ed è già configurata con i contenuti presenti su Prime Video ed ovviamente permettere d'integrare qualsiasi altro servizio di streaming, anche quelli menzionati in questo post.

Now Tv

Perfetto per chi oltre a fil e tv serie ama i programmi tv trasmessi dai canali Sky, inclusi i canali sportivi, infatti è possibile scegliere l'abbonamento più adatto ai propri gusti, quindi ad esempio che includa solo cinema e intrattenimento oppure che sia completo dei canali sportivi ecc.

Netflix

Credo che questa piattaforma di streaming non abbia bisogno di presentazioni perché è tra le più apprezzate visto il suo vasto catalogo di film, serie tv, contenuti per bambini ecc.
E voi? 
Siete abbonati a uno di questi servizi?