Festa della mamma, idee regalo per sorprenderla

Idee regalo per la festa della mamma, spunti alternativi


Cosa regalare per la festa della mamma

Conto alla rovescia per la festa della mamma, colei che più di tutte merita le nostre attenzioni.
Farle un regalo che non sia banale non è di certo semplice, quindi voglio darvi qualche spunto interessante.

Il tempo, il regalo più prezioso


Regalarle un po' di tempo da trascorrere insieme credo sia sempre l'idea migliore, quindi mettete da parte gli impegni ed il lavoro e dedicatele un pomeriggio o una serata.
Potreste ad esempio portarla a pranzo o a cena fuori oppure al cinema o teatro, insomma qualsiasi cosa che possa farvi passare insieme qualche ora spensierata, ovviamente il tutto va fatto con un invito ufficiale, da consegnarle proprio il giorno della festa della mamma.


Un tuffo nel passato


Certo poterle regalare una macchina del tempo sarebbe il top, ma purtroppo dovremmo accontentarci di regalarle dei ricordi, così che possa fare un viaggio indietro nel tempo almeno con la mente. Quindi armatevi di pazienza e raccogliete un bel po' di foto, così da crearle un bell'album ricco di ricordi o anche un video, che potrete personalizzare con date, frasi ecc. il tutto accompagnato dalle sue canzoni preferite.

Un po' di relax


Spesso le mamme hanno mille cose da fare e finiscono per non avere abbastanza tempo per rilassarsi e allora potete regalarle un bel pacchetto relax, ad esempio un bel weekend fuori casa e avrete l'imbarazzo della scelta perché esistono tantissimi tipi di cofanetti regalo, come ad esempio quelli presso spa o terme oppure presso hotel o agriturismi ecc. tutto dipende dai suoi gusti ed ovviamente il relax è più efficace in compagnia, quindi acquistate sempre un cofanetto per due.


Shopping


Questa è sempre una buona idea, potreste offrirle una bella giornata di shopping, magari nei suoi negozi preferiti oppure in alternativa c'è lo shopping online, vi basta regalarle una shopping card, io ad esempio per la mia mamma opto sempre per i buoni regalo di Spartoo.

Un regalo personalizzato


Qualcosa di unico di certo non potrà che strapparle un sorriso, che sia una tazza, una cover o un grembiule o qualsiasi altra cosa che possa esserle anche utile, basta scegliere cosa farci scrivere o stampare sopra.