Relax e benessere con Naipo

Una sorta di cuscino multiuso che fa da massaggiatore per spalle, collo e muscoli vari, quindi perfetto anche per chi si allena molto.


 Naipo, recensione cuscino massaggiante, per spalle, collo e muscoli

Abbiamo tutti bisogno di un po' di relax e i più fortunati riescono a concedersi qualche ora a settimane nei beauty center per farsi coccolare con massaggi e altri trattamenti, che riescono a rigenerarli e ridare la giusta carica.
Poi c'è chi come me, non ha il tempo e proprio per questo ha necessità anche maggior di poter rilassarsi e allora ho trovato una soluzione davvero comoda e molto valida.
Una sorta di cuscino massagiante multiuso che fa da massaggiatore per spalle, collo e muscoli vari, quindi perfetto anche per chi si allena molto.
All'inizio ero un po' scettica ed invece ho scoperto che il brand Naipo sa davvero come dar vita a dei device che possono regalarci relax ed anche benessere.
E' un dispositivo che necessita di energia elettrica per funzionare ed ha anche un comodo adattatore per poter essere utilizzato anche in auto, per chi è sempre in giro è la perfezione.
Il suo tessuto esterno è bello morbido e confortevole, infatti è la prima cosa che ho notato e che i è piaciuta.

Ma in cosa consiste?

All'interno è dotato di sfere che azionando il dispositivo si attivano ed iniziano a ruotare, dando vita ad un massaggio bello rilassante e caldo, perché emana anche un leggero calore, molto piacevole, che rilassa ancora meglio i muscoli.
Sui lati è dotato di comodi comandi, dove è possibile accenderlo e spegnerlo e regolare la velocità.
Ecco un esempio del movimento in questa mia gif animata.
 Come scritto sopra è assolutamente multiuso, perfetto per:

  • Collo
  • Spalle
  • Schiena
  • Piedi
  • Ginocchia
  • Caviglie
  • Glutei

Insomma è quasi come avere una piccola beauty farm sempre a nostra disposizione, perfetta non solo per il relax, ma anche per il post allenamento o se abbiamo dei piccoli dolori, ovviamente in quest'ultimo caso è sempre meglio consultare il proprio medico a meno che non si tratti solo di lievi dolori dovuti ad affaticamenti o sforzi, perché in questi casi questo device è davvero l'ideale.
Per maggiori info visitate il sito di Naipo (al momento offline), tra l'altro sono disponibili molti altri modelli, anche con maggiori funzioni.
Qualcuno di voi ha già provato questo massaggiatore?