Spartoo Premium, cinque buoni motivi per diventare cliente privilegiato

Perché abbonarsi a Spartoo Premium?


Perché abbonarsi a Spartoo Premium?

Ormai tutti compriamo online e se ci sono modi per risparmiare o per rendere il nostro shopping online ancora più semplice e veloce perché non approfittarne?
Oggi voglio parlarvi dei vantaggi offerti a chi sottoscrive l'abbonamento annuale a Spartoo Premium e voglio darvi ben cinque buoni motivi che vi spingeranno subito a diventare clienti Spartoo!


1 Sconti fissi

 Avrete diritto sempre al 10% di sconto su ogni ordine e considerate che su Spartoo ci sono spesso  articoli in offerta, quindi risparmiare diventa ancora più facile. E durante i saldi, avrete un altro 5% extra di sconto, non male vero?


2 Offerte Speciali

Oltre alle offerte presenti, chi si abbona a Spartoo Premium riceverà ogni quindici giorni altre offerte esclusive e riservate solo ai clienti privilegiati.


3 Contrassegno sempre gratis

Quante volte vogliamo pagare alla consegna, ma evitiamo per non dover pagare soldi extra? Con Spartoo Premium il pagamento alla consegna è sempre gratuito!


4 E' economico

L'abbonamento annuale costa solo 19,90 euro, quindi davvero conveniente, visto che si andrà a risparmiare per ogni ordine e di certo in un anno faremo un bel po' di ordini.


5 Scarpe e abiti non sono mai abbastanza

Abbonarsi vuol dire anche avere un ottimo pretesto per rinnovare il guardaroba, perché è un dato di fatto, scarpe e abiti non sono mai abbastanza e su Spartoo troviamo davvero di tutto e dei migliori brand.

E voi? Vi siete già abbonate?
Manca sempre meno a Natale e magari potreste abbonarvi per risparmiare sui regali o meglio, potrete risparmiare sugli auto regali, che sono sempre quelli che danno maggiore soddisfazione, perché chi meglio di noi conosce i nostri gusti? :)
Io ora vado sul sito di Spartoo e inizio a stilare la mia ennesima wishlist.