Dove acquistare i ricambi auto online

Voglio parlarvi del sito www.AUTOparti.it, uno store online, che sono certa vi tornerà molto utile.
auto e motori


Autoparti.it, lo store online per tutti i ricambi auto

Lo shopping non è mai solo frivolo, spesso è molto utile ed anche indispensabili, una vera e propria ancora di salvezza, sopratutto se si tratta di shopping per la nostra auto!
Infatti, può capitare di aver bisogno di ricambi auto, ecco perché voglio parlarvi del sito www.AUTOparti.it, uno store online, che sono certa vi tornerà  molto utile.

Su questo store possiamo trovare pezzi di ricambi di tutti i tipi e  tutti selezionati con massima cura, infatti scelgono solo i brand migliori.
Il sito è ben fatto ed è anche molto intuitivo, infatti vi basteranno pochissimi click per trovare quello che state cercando, questo grazie al motore di ricerca presente; vi basterà selezionare la marca della vostra auto, il modello e la versione, a questo punto, in automatico si aprirà una sorta di vetrina dedicata con tutti i tipi di ricambi disponibili, ecco un esempio in cui ho cercato ricambi per una Fiat.

autoparti

ricambi-auto

ricambi-auto

In alternativa potete anche usufruire di un altro motore di ricerca, presente sempre sulla home del sito, in cui inserire la vostra targa  ed infine trovate anche il motore standard, in cui basta semplicemente scrivere ciò di cui avete bisogno, insomma un negozio in cui è impossibile perdersi, è come avere un assistente a nostra disposizione.

Altra nota, più che positiva, riguarda i prezzi proposti, davvero ottimi e inoltre spesso ci sono ulteriori sconti ed ovviamente risparmiare fa sempre comodo, sopratutto in questo periodo dove tutti i prezzi, purtroppo, tendono a salire.


Lo store accetta tutte le modalità di pagamento ad eccezione del contrassegno, quindi tramite bonifico, carta di credito e paypal e consegna l'ordine entro 48 ore, quindi un servizio efficiente e veloce.
Tra l'altro ho anche trovate molte recensioni positive navigando suwww.YOUtube.com e voi? 
Conoscevate già questo store?
Fatemi sapere che sono curiosa :)