Outdoor Decor, un nuovo look per il nostro spazio all'aperto

Unopiù propone le soluzioni perfette per arredare il nostro giardino, la nostra terrazza o qualsiasi altro spazio outdoor.
unopiù


Arredare i nostri spazi all'aperto grazie ad Unopiù

Spesso commettiamo il grande errore di trascurare i nostri spazi all'aperto con l'arrivo dell'autunno, come se dovessimo goderceli solo in Estate e non c'è errore più grande, perché al contrario, è sopratutto in autunno che dobbiamo curare di più il nostro spazio outdoor, che sia un giardino, un terrazzo o altro, perché così potremo ritagliarci un piccolo angolo paradisiaco all'aperto, da goderci da soli o in dolce compagnia.
So molto bene di cosa parlo perché ho la fortuna di avere a mia disposizione una terrazza, quindi sono sempre alla ricerca di nuove idee per aggiungere nuovi complementi di arredo, per godermela tutti i giorni dell'anno.
Nella mia ricerca mi sono imbattuta nelle idee di Unopiù, leader in Europa, e non solo, per l’arredamento da esterni, direttamente presente con i propri punti vendita in Italia, Francia, Spagna, Svizzera, Slovenia e Germania, oltre che in Marocco.
Unopiù propone le soluzioni perfette per ogni esigenza, tutte belle da vedere e ricche di comfort; dagli ampi divani per goderci un po' di relax con i nostri amici alle amache per rilassarci magari leggendo un buon libro; dai gazebi per poterci riparare sia dal sole che dal vento ai set con tavole e sedie per organizzare una bella colazione all'aperto; dalle sedie a sdraio per goderci un po' di sole ai piccoli accessori d'arredo, come nuovi vasi per i nostri fiori, così da sentire il profumo della natura.
Vi lascio qui qualche foto d'esempio e vi do anche una splendida notizia, fino al 31 Ottobre Unopiù offre sconti fino al 50% su un'ampia selezione di articoli, quindi direi che è proprio il momento giusto per dare un nuovo look ai nostri spazi all'aperto, per goderci in pieno quest'inverno :)


unopiù

outdoor decor

outdoor-decor

tavolo

divani

divani

tavolino