Le mie nuove cover personalizzate

Cover personalizzate su GoCustomized, in pelle e non solo.

cover-personalizzate
Cover personalizzate

GoCustomized, la tua cover personalizzata in pochi click

Amo gli articoli personalizzati  e questa volta mi sono affidata allo store online GoCustomized, dove con pochi click ed un po' di fantasia è possibile personalizzare la cover del nostro smartphone e non temete perché ci sono le cover compatibili per tantissimi modelli dei principali brands, tra cui spiccano Apple, Samsung, Alcatel, Sony, Nokia, LG, Huawei e tanti altri.

Per poter personalizzare non abbiamo bisogno di nessun programma di editing o simili, perché possiamo far tutto direttamente sul sito, che ci permette di caricare foto, aggiungere testi, icone ecc., insomma ci bastano davvero pochi minuti per realizzare delle splendide cover personalizzate.

La cosa che più apprezzo di GoCustomized è che non ci sono da personalizzare solo le solite cover rigide o in silicone, ma ci sono tanti altri modelli carinissimi ed infatti io ho puntato su due di questi.

Ho scelto di personalizzare due cover, la prima è di quelle che si chiudono a portafoglio, davvero ben fatta, con chiusura calamitata ed all'interno ha anche delle comode ed utili taschine, per personalizzarla ho semplicemente caricato una foto tramite il sito, nello specifico Johnny Depp nelle vesti di Jack Sparrow e poi ho scritto un piccolo testo, 'Don't touch my phone'.

Per la seconda invece ho scelto una cover personalizzata in pelle, dall'aspetto molto vintage, per personalizzarla ho semplicemente scelto un'icona tra quelle disponibili sul sito e cioè una ballerina e ho scritto un piccolo testo 'Keep Calm And Blog On', seguito dal link del mio blog magazine, più personalizzata di così non si può! Il risultato finale di questa cover in pelle mi piace molto, il testo e l'icona sono incisi alla perfezione.

Sono arrivate abbastanza velocemente, dopo pochi giorni, la prima tramite corriere e l'altra tramite raccomandata tracciabile.


A voi piacciono le mie nuove cover personalizzate?
Vi lascio a qualche foto delle foto delle mie cover personalizzate per Samsung Galaxy  S4.
cover-personalizzate
Cover per smartphone

Cover personalizzate
cover-personalizzate
Cover personalizzate




cover personalizzata
cover personalizzata
cover personalizzata
cover personalizzata

cover personalizzata

cover personalizzata