New in, le borse comode di una blogger disordinata

Oggi vi mostro la prima parte delle nuove entry acquistabili sullo store online di Sammydress, di cui ho già avuto modo di parlarvi in passato.
borsa

 Sammydress, haul prima parte, borse a tracolla, modello postino.


Oggi vi mostro la prima parte delle nuove entry acquistabili sullo store online di Sammydress, di cui ho già avuto modo di parlarvi in passato.
Le borse che ho scelto sono tutte in pieno stile 'Mary Poppins', nel senso che all'interno ci va davvero di tutto, perfette per chi come me ha bisogno di borse giornaliere comode e ricche di tasche.
Principalmente le ho prese perché dovendo spesso uscire con la mia reflex ero stanca di essere forzata ad utilizzare la classica borsa per reflex e con queste il problema è risolto, infatti riesce a contenere anche gli obiettivi e tutte le me altre cianfrusaglie :)
Il primo modello scelto è il più ampio, in nylon, molto comoda e leggera, ha ben quattro tasche frontali, ognuna dotata di zip, un'altra ampia con zip nella parte posteriore e due piccole tasche laterali con elastici.
All'interno è interamente foderata ed anche qui c'è una tasca con zip, è in nero ma è disponibile anche in altri colori, per maggiori dettagli potete CLICCARE QUI.
Le altre due borse sono leggermente più piccole rispetto all'altra, sono uguali e cambiano solo i colori, una è in uno splendido celeste e l'altra è in nero.
Hanno tre tasche frontali e una posteriore, tutte belle ampie corredate di zip.
Anche queste sono ben fatte e rivestite all'interno, l'unica cosa che non mi piace sono quella sorta di portachiavi calcistico all'esterno, che infatti ho già tolto.
Per vedere tutti i colori disponibili CLICCATE QUI.
Devo dire che rispetto a prima le borse su Sammydress sono molto migliorate, ma nonostante ciò restano molto economiche e tra l'altro non avevano nessun cattivo odore, come può capitare spesso con le borse made in Cina.
Cosa ne pensate?
Presto vi mostrerò altro :)


borsa-postino



borsa postino
borsa postino

borsa

mr-wonderful



borsa blu

borsa-celeste

borse made in china


borse made in china

borsa

borsa low cost

borsa low cost