Zaful, my new watches

Di questi due orologi forse mi ha colpita la loro estrema semplicità e le righe, che in estate ci stanno sempre più che bene, uno di quei trend che ritorna sempre. E' lo stesso modello d'orologio ma uno nella versione black and white e l'altro nella versione black and pink, dotati di un quadrante bello spazioso dove spiccano due lancette sempre a righe, il cinturino è ovviamente regolabile ed è al tatto leggero e liscio.
orologi

Zaful, i miei nuovi orologi a righe

In inverno vi ho mostrato un carinissimo cappotto grigio acquistabile sullo shop online Zaful, dove troviamo sia abbigliamento che accessori e questa volta oltre a scegliere nuovi capi d'abbigliamento che vi mostrerò in un prossimo post, ho voluto optare anche per qualche accessorio, nello specifico due orologi.
Diciamo che in estate, la sottoscritta senza nulla sui polsi non riesce proprio a starci e di conseguenza tendo sempre a fornirmi di nuovi orologi carucci, ovviamente low cost, perché a dirvi il vero, ormai ho il brutto vizio di controllare l'orario solo dal cellulare, non sono la sola vero?? Rassicuratemi :)
E quindi più che una buona qualità ed una lunga durata, per me l'importante è che gli orologi siano belli da vedere, basta che abbiano qualche particolare che mi colpisca.
Di questi due orologi forse mi ha colpita la loro estrema semplicità e le righe, che in estate ci stanno sempre più che bene, uno di quei trend che ritorna sempre.
E' lo stesso modello d'orologio ma uno nella versione black and white e l'altro nella versione black and pink, dotati di un quadrante bello spazioso dove spiccano due lancette sempre a righe, il cinturino è ovviamente regolabile ed è al tatto leggero e liscio.
Insomma, a volte sono le cose più semplici ad essere le più carine, non trovate?
Il prezzo per ognuno è di circa cinque dollari, ma purtroppo sono disponibili solo in queste due combinazioni di colori.
Presto vi mostrerò anche i capi che ho scelto, vi anticipo solo che sono entrambi in black, quindi il nero presente in entrambi gli orologi non è un caso, scelti apposta per essere abbinati, anche se a prescindere anche in estate resto una black dipendente.
Eccovi qui qualche scatto ed ovviamente il link diretto allo shop online di Zaful, fatemi sapere se vi piacciono :)


watches

wsdear


orologio-cinese

orologio-cinese


orologi

watch

watch