Neve Cosmetics, recensione Crema Esotica

Voglio parlarvi di una delle creme idratanti della Neve Cosmetics, nello specifico la Crema Esotica, adatta alle pelli secche e mature.
neve cosmetics crema esotica
Eccomi con la beauty review di questa settimana, dedicata alla skin care del nostro viso.
Voglio parlarvi di una delle creme idratanti della Neve Cosmetics, nello specifico la Crema Esotica, adatta alle pelli secche e mature.
A dire il vero, avendo la pelle molto sensibile, oltre che secca, avevo precedentemente provato la Crema Sublime che è indicata appunto per pelli sensibili e delicate, ma purtroppo non era assolutamente adatta alla mia pelle, perché non riusciva ad idratarla in profondità, ma al contrario in alcuni punti mi lasciava la pelle più secca del solito ed invece con grande mio stupore ho ritrovato la perfezione nella Crema Sublime.
Lascia la pelle bella idratata e liscia e si assorbe molto velocemente, infatti la uso anche come base per il mio trucco viso ed inoltre ha una profumazione leggera e gradevole, può essere utilizzata sia come crema da giorno che da notte, quindi assolutamente versatile.
Ha una consistenza bella leggera che regala una piacevole sensazione di freschezza appena applicata.
E' riuscita anche a lenire i rossori post influenza, presenti nei pressi del mio naso ed inoltre è ricca di filtri uva e uvb, quindi protegge la pelle dai raggi solari, una delle cause principali delle rughe, quindi cosa potrei volere di più?
Tra gli ingredienti presenti spiccano:

  • Olio di Noci di Macadamia dalle proprietà nutrienti ed elasticizzanti.
  • Olio di Bacche di Acai antietà naturale ricco di vitamine, antiossidanti e minerali.
  • Burro di Karitè dermoprotettore, elasticizzante, emolliente. 
  • Vitamina E antiossidante naturale.

Inci
Aqua (Water), Caprylic/capric triglyceride, Octyldodecanol, Oryza sativa (Rice) bran oil, Ethyl methoxycinnamate, Cetearyl alcohol, Hexyldecanol, Hexyldecyl laurate, Butyl methoxydibenzoylmethane, Sorbitol, Arachidyl alcohol, Butyrospermum parkii (Shea butter), Euterpe oleracea fruit oil, Macadamia ternifolia seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed oil, Helianthus annuus (Sunflower) seed wax, Cetearyl glucoside, Behenyl alcohol, Tocopheryl acetate, Arachidyl glucoside, Parfum (Fragrance), Xanthan gum, Phenoxyethanol, Ethylhexylglycerin, Lactic acid.

Il packaging consiste in un semplice tubetto in plastica e cosa circa 9 euro per 50 ml di prodotto.
E voi? 
L'avete mai provata?

neve-cosmetics-crema-esotica

neve-cosmetics-crema-esotica