Intateck, caricatore da muro con 4 porte usb

Se come me avete molti dispositivi mobili e spesso impazzite a cercare i rispettivi caricatori, allora questo caricatore della Inateck fa al caso vostro, perché vi consente di caricare fini a quattro dispositivi alla volta.
inateck-caricatore-a-muro
Chiudiamo la settimana con un'altra recensione dal sapore tecnologico, un altro accessorio a mio avviso davvero molto utile e comodo e che sono certa sarà già presente in una buona parte delle case dei miei lettori e se così non fosse allora io direi che è arrivato il momento di rimediare.
Se come me avete molti dispositivi mobili e spesso impazzite a cercare i rispettivi caricabatterie, allora questo caricatore della Inateck fa al caso vostro, perché vi consente di caricare fino a quattro dispositivi alla volta.
Utilizzarlo è estremamente semplice, basta metterlo in corrente e collegare i dispositivi tramite i cavetti usb, vedremo una spia luminosa blu lampeggiare che ci indicherà che il caricatore è in funzione.
Il design è molto sobrio, in black and white, molto leggero e la cosa che più mi piace è che non tende a surriscaldarsi, cosa che mi succede anche con i caricabatterie originali, incredibili vero?
La struttura è anche abbastanza solida, non è fatto con quella plastica troppo sottile insomma.
E' comodo sopratutto se avete una famiglia numerosa, perché vi risparmierete di avere tanti caricatori in giro, visto che potrete sfruttare solo questo.
Tra l'altro ultimamente moti dispositivi mobili vengono venduti senza alcun caricatore da corrente, ma solo con il cavo usb, quindi è perfetto anche per poter rimediare a questa mancanza.  
Il prezzo è di circa 18 euro ed è acquistabile su Amazon.
inateck-caricatore-a-muro

inateck caricatore a muro

caricatore-usb

inateck-caricabatteria