Extension Capelli, haul e review con applicazione

Extension Capelli è un sito online he vende qualsiasi tipo di extension per capelli, eccovi la mia esperienza in merito.
extension-capelli
 Iniziamo la settimana con una beauty review dedicata ai capelli, che sono certa potrà esservi davvero molto utile.
Voglio presentarvi uno store online, che in realtà è un vero e proprio paradiso per chi ama cambiare spesso il propri look grazie alle extension per capelli ed infatti il sito in questione si chiama proprio Extension Capelli.
Su questo shop online trovate ben quattro tipi di extension, ognuna ovviamente disponibile in tutte le misure e colorazioni:

  • Extension a clip
  • Extension cheratina
  • Extension Microring
  • Extension Bioadesiva

Ed inoltre ci sono anche una serie di accessori per capelli molto utili ed anche code di cavallo e frange.
Ho deciso di provare le extension più semplici da applicare, visto che non ho molta pazienza, quindi ho optato per quelle a clip e devo dire che sono davvero semplici da fissare.
Si tratta di capelli veri, quindi volendo possiamo anche renderli lisci o ricci grazie all'utilizzo di una piastra o di un arricciacapelli.
Avendo i capelli molto lunghi ho scelto il set con le extension più lunghe e cioè quelle dalla lunghezza di 60 cm, costituito da un totale di 8 extension, nello specifico:

  • 1 fascia larga 20 cm con quattro clip 
  • 2 fasce large 15 cm con due clip 
  • 2 fasce large 10 cm con due clip
  • 3 fasce large 5 cm con un clip 
Per quanto riguarda la colorazione, ne ho scelta una più chiara dei miei capelli, così per creare quell'effetto di un leggero contrasto e si chiama 'marrone cioccolato'.
Le clip su ogni fascia hanno un rivestimento in silicone e sono facilmente richiudibili e si fissano alla perfezione, quindi non c'è bisogno di applicare ulteriori clip o forcine varie, che in effetti potrebbero anche risultare fastidiose.
L'effetto finale è assolutamente molto naturale, mi sento di consigliarle a chi è alla ricerca di extension per capelli di buona qualità, credo sia inutile optare per set sintetici quando è possibile acquistare set fatti di capelli veri, anche perché questi avranno una durata maggiore e inoltre come ho già scritto sopra, abbiamo la possibilità di utilizzarle per creare tantissime pettinature diverse, proprio perché è possibile phonarle, laccarle, stirarle e arricciarle, insomma possiamo trattarle così come trattiamo i nostri capelli, volendo possiamo anche tingerle, ma per questo è sempre meglio fare una prova su una sola ciocca o magari rivolgersi ad un professionista.
Il prezzo per questo set è di circa 100 euro, ovviamente i set con capelli più corti costano molto meno, partono dai 40 euro in su, quindi vi lascio il link qui da poter consultare e vi lascio anche le foto con applicazione prima e dopo. tra l'altro non ho messo tutte le 8 extension ma solo 5.



extension-capelli-clip

extension-capelli-clip


extension-capelli-clip



 Applicazione
extension-capelli


extension-capelli