Benefit, tante novità in arrivo!

Preview dei nuovi set di Benefit, in uscita nei prossimi mesi.
Benefit

Eccovi le novità che arriveranno nei prossimi mesi in casa Benefit, io qualcosina nella mia wishlist natalizia la metterò :)

CANDY COATED COUNTDOWN

PIU’ BUONE E PIU’ BELLE GIORNO DOPO GIORNO!
Il calendario dell’avvento più ambito dalle fans di Benefit, è ricco di piccole sorprese.  Inizia il conto alla rovescia dall’ 1 alla Vigilia di Natale, e per 24 giorni potrai scoprire quale deliziosa sorpresa Benefit si nasconde dietro ogni finestrella…a Natale potrai dire di essere davvero una Benefit addicted
Il set include le minitaglie deluxe di: “that gal”, the POREfessional, benetint, high beam, chachatint, posietint, stay flawless, they’re real!, ultra plush dandelion, stay don’t stray  light/ medium, fakeup 02 medium, it’s potent! Eye cream, total moisture facial cream, ooh la lift, watt’s up!, ultra plush lip gloss A-lister, ultra plush lip gloss fauxmance, BADgal lash, beauty sticky notes, doodle pad, heart-shaped paperclips, polka dot hair  tie, silvery hair tie, elastic hair band w/ bow charm.

Benefit-calendario

CUTIE CRAVING

Vuoi un kit che ti mandi completamente in  estasi? Cutie Cravings è tutto ciò di cui hai bisogno per levigare e dare un tocco di colore alla tua pelle, allungare le tue ciglia, avere labbra sexy e occhi  seducenti. Con i nostri segreti di bellezza potrai creare un look “daytime-sweet” per il giorno o “tempting tonight” per le serate mondane. Non è mai stato così facile essere attraenti. Il kit di bellezza contenuto in una latta deliziosa, è il regalo più ambito di questo Natale!
Il set contiene:
  • The POREfessional 7.5ml
  • They’re real! mini
  • Ultra plush lip gloss mini nella tonalità fauxmance
  • Palette di ombretti nelle tonalità it’s complicated, nude swings, thanks a latte and quick, look busy
  • Pennello 
  • Hoola con il pennello

Sarà disponibile in esclusiva nei beauty store Sephora e sul sito www.sephora.it a partire da metà ottobre 2014.


cutie-cravings

 PRETTY PARFAIT

Bella e seducente? Ogni donna desidera questo set di prodotti Benefit per avere occhi sexy, labbra seducenti e una pelle perfetta. I nostri best-seller they’re real! Mascara per ciglia lunghissime, il primer levigante the POREfessional, la tinta per guance e labbra, a prova di bacio Benetint e Lee Lee la fragranza più femminile e seducente sono pronti a deliziare il tuo Natale. Quattro must have contenuti in una originalissima confezione in metallo!
Il set contiene:

  • They’re real! 
  • The POREfessional mini| 7.5ml
  • Benetint 
  • Laugh with me LeeLee miniature

Sarà disponibile in esclusiva nei beauty store Sephora e sul sito www.sephora.it a partire da metà ottobre 2014.



Pretty-Parfait

 COMPLEXION CONFECTION

Una pelle perfetta è il sogno di tutte le donne. Complexion confection contiene I best seller della linea idratante B.right: Triple performing emulsion per proteggere e idratare la pelle del viso nelle fredde giornate d’inverno, It’s potent eye cream per illuminare e distendere i primi segni del contorno occhi; The POREfessional l’arma segreta contro I pori. I regali non sono finiti …il kit include anche la minitaglia del nuovo siero anti-age Instant Comeback. 
E sarai pronta… per il make up!
Il set contiene:

  • Triple performing facial emulsion
  • It’s potent! eye cream
  • The POREfessional mini 7.5ml
  • Instant comeback facial serum miniature
  • Candy Coated Countdown, Cutie Cravings, Pretty Parfait e Complexion 

Sarà disponibile in esclusiva nei beauty store Sephora e sul sito www.sephora.it a partire da metà 
ottobre 2014.
Benefit-set

 BLING BROW

I GIOIELLI PER SOPRACCIGLIA CREATI PER  BENEFIT IN CRISTALLI SWAROVSKI

Perchè non illuminare a festa anche le sopracciglia? Benefit Cometics, un’autorità ormai nel campo dei Brow Bar, ha creato un nuovo servizio che sarà la moda del Natale 2014: l’applicazione di Cristalli Swarovski lungo l’arcata sopraccigliare per rinnovare il look delle feste.
Sarà possibile scegliere tra 3 look differenti a seconda dell’effetto che si vuole ottenere. 
Questo servizio sarà disponibile in tutti i Brow Bar del mondo. In Italia i bar per sopracciglia Benefit, sono "una esclusiva" delle profumerie Sephora e per prenotare il servizio, è sufficiente cercare l’indirizzo sullo store locator del sito www.sephora.it.


Bling-brow


PUFF OFF 

Stira... ammira!PUFF OFF è l’innovativo gel illuminante per il contorno occhi, che leviga e illumina anche gli occhi più stanchi.Imbattibile contro le borse sotto gli occhi, si applica al mattino come soluzione ad occhiaie intense e durante la giornata come un fresco ritocco.L’applicatore personalizzato a forma di ferro da stiro garantisce risultati istantanei, al contatto con la pelle scivola delicatamente e dona una sensazione di freschezza. 
Puff off contiene:

  • Peptidi che prevengono la formazione di rughe e borse sotto gli occhi
  • Agenti microriflettenti che grazie ad un effetto ottico schiariscono le occhiaie particolarmente accentuate.

Una ricerca ha dimostrato che:
il 94% sostiene che l’area del contorno occhi risulta più levigata
il 97% sostiene che si assorbe velocemente 
il 90% sostiene che rinfresca all’stante 
il 97% sostiene che il make up è rimasto inalterato applicando Puff off come ritocco.
Il Puff Off di Benefit sarà disponibile nei beauty store Sephora e sul sito www.sephora.itpartire da gennaio 2015.
puff-off

Testo e foto concesse dall'ufficio stampa.