Poni E Go, nuova collezione Chic e non solo!

Oggi vi parlo delle novità firmate Poni E Go, nuova linea di bracciali e nuove combinazioni di colori per i Classic!
Poni-E-Go-Chic
Vi ho già parlato spesso del tanto apprezzato brand made in Italy Poni E Go e oggi ho il piacere di presentarvi i nuovissimi bracciali, che sono più speciali dei precedenti perché fanno parte della primissima collezione A/I!
La nuova linea di bracciali multicolore prende il nome di Chic, infatti ha un look sobrio ed elegante con quel pizzico di rock che non guasta, quindi si sposa alla perfezione sia agli outfit più casual e fini, che a quelli più sbarazzini e sportivi, basta solo scegliere la combinazione di colori più adatta al vostro stile.
Infatti, ogni bracciale è caratterizzato da ben due colori, il primo posto al centro ed arricchito da piccole borchie e l'altro presente sui lati.
Oltre a questi nuovi bracciali, c'è anche un'altra novità, difatti la collezione best seller di Poni E Go e cioè la Classic, vede l'arrivo di nuove combinazioni di colori ideali per questo inverno!
Vi lascio alle foto ed ovviamente per maggiori informazioni e per trovare i rivenditori a voi più vicini, vi basterà visitare il sito ufficiale del brand, se invece volete acquistare i bracciali direttamente online potrete contattare il team di Poni E Go, direttamente dal modulo contatti presente sul sito e sarete ricontattati al più presto.

Poni E Go Chic

Poni-E-Go-Chic

bracciali Poni E Go