Un'estate dal profumo vintage con Borotalco

Recensione prodotti Borotalco, acqua profumata, deodorante vapo, no gas e saponette con packaging vintage.
Borotalco
C'è una profumazione che mi accompagna da quando ero una bambina e che ancora oggi adoro alla follia, uno di quei profumi ever green, di cui non ci si può mai stancare ed è quella di Borotalco!
Inoltre io amo tutto quello che è vintage ed i packaging dei prodotti firmati Borotalco non mi deludono mai, così come non mi delude mai la loro qualità.
Ed ecco le nuove entry profumose nel mio beauty:
  • Acqua di Borotalco, con packaging in vetro, dotata di erogatore spray, può essere utilizzata su tutto il corpo, oltre a lasciare la dolcissima profumazione inconfondibile di Borotalco, ha un effetto rinfrescante istantaneo, quindi ideale da tenere sempre in borsetta in queste giornate di estremo caldo. Io ormai non me ne separo più.
  • Deodorante profumato Borotalco, packaging in plastica con erogatore vapo, con la stessa soave fragranza, anche questo utilissimo sopratutto d'estate, quando purtroppo con o senza particolari attività fisiche, la nostra sudorazione è maggiore, riesce a donarci freschezza e protezione prolungate, anche nelle giornate più calde e frenetiche, infatti la profumazione è molto persistente.
  • Saponette Borotalco, con un nuovo packaging in versione vintage, in edizione limitata, disponibile con tre diverse grafiche. E' uno dei prodotti Borotalco che già conosco ed apprezzo da molto tempo, uno dei pochi saponi che non mi lascia quella fastidiosa sensazione di secchezza, è un vero piacere utilizzarlo, deterge ed idrata allo stesso tempo. Inoltre, vi confesso che spesso utilizzo le saponette Borotalco come profuma biancheria, infatti non mancano mai nei miei cassetti e ogni volta che li apro vengo travolta dal loro profumo, che riesce sempre a strapparmi un sorriso.


acqua-profumata-borotalco

acqua-profumata-borotalco

acqua-profumata-borotalco

deodorante-borotalco

deodorante-borotalco

deodorante-borotalco

Borotalco-vintage-sapone


Borotalco-vintage-sapone

Borotalco-vintage-sapone


Borotalco-vintage-sapone
E voi?
Utilizzate i prodotti Borotalco? :)