Shopping su Rosewholesale, accessori beauty e fashion

La mia esperienza di shopping sul sito cinese Rosewholesale, i pro ed i contro.
floreal-bag
 Qualche mese fa' sono stata contattata da una pr che si occupa del sito Rosewholesale, uno store online cinese che ha sia capi d'abbigliamento, sia prodotti di make up vari.
I prezzi sono davvero vantaggiosi, ma purtroppo le spese di spedizione variano a seconda del peso totale dei prodotti acquistati.
Mi è stato dato un budget di riferimento da utilizzare per questa mia esperienza di shopping sul loro store ed ho deciso di utilizzarlo per acquistare alcuni accessori fashion e altri beauty.
Sugli accessori fashion sono rimasta molto soddisfatta, mentre più delusa per gli altri, anche perché mi è stato sostituito un set di pannelli che avevo scelto, con un fake della Mac.
Ma procediamo con ordine ed eccovi il primo articolo che mi è piaciuto particolarmente, una borsa in nero con trama floreale, davvero molto primaverile, dotata di catena e chiusura in color oro.
All'interno è abbastanza ampia, foderata con il color verde e dotata di una comoda tasca con cerniera.
Il prezzo è di soli 7,27 euro
borsa-con-trama-floreale

borsa-con-trama-floreale

 Passiamo ad un bracciale molto grazioso, in color argento ricco di charms a forma di piccoli anelli, che si alternano nei colori oro e d'argento, quest'ultimi sono particolarmente luminosi perché ricchi di strass.
Il prezzo è di 2,85 euro.

bracciale-con-anelli


bracciale-con-anelli
 A causa della mia fissa per le collane con pendenti a forma di gufi, non potevo sceglierne almeno una e quindi eccola, anche se in realtà ero convinta che fosse un gufo più piccino, nel complesso mi piace molto e inoltre la catenina è facilmente regolabile, così da poterla utilizzare sia corta che lunga.
Il prezzo è di 2,64 euro.
collana-con-gufo

collana-con-gufo

Passiamo al prodotto che più mi ha deluso, il set di pennelli copiato dalla Mac, tra l'altro come scritto sopra io ne avevo scelto un altro, che non aveva nulla a che favore con firme famose.
Come noterete dalle foto, la firma è presente sia sulla custodia sia su ogni pennello e non ho bisogno di possedere gli originali per poter affermare che questi sono diversi anni luce.
Purtroppo la qualità è davvero scadente, infatti le setole sono molto dure, forse quello più utilizzabile è il pennello per il blush, più morbido rispetto agli altri.
Ovviamente essendo una copia, non pretendevo certo la qualità degli originali, ma mi sarebbe bastata la qualità media dei comuni set di pennelli cinesi, invece a quanto pare si sono concentrati solo sull'aspetto estetico.
Il prezzo è di 7. 32 euro.
set-pennelli-Mac-Fake

set-pennelli-Mac-Fake

Fake-Mac-Brush-Set
 Ultimo prodotto è un semplice piegaciglia in verde e bianco, che a dire il vero non ho il coraggio di utilizzare perché a occhio non lo vedo molto affidabile, ma magari mi sbaglio :)
Il prezzo è di 2 euro.
piegaciglia

piegaciglia
Insomma un'esperienza di shopping con i suoi si ed i suoi no, se avete acquistato qualcosa da questo sito, sarò felice di ascoltare la vostra opinione e per chi non lo conosce vi lascio qui il link.