Bottega Verde - Recensione prodotti alla vaniglia nera

Recensione, opinioni sui prodotti alla vaniglia nera di Bottega Verde. Sconti sempre presenti sul sito.
BottegaVerde
 Il mese scorso vi ho mostrato una serie di idee regalo natalizie proposte da Bottega Verde e tra queste c'era' la vintage box che conteneva alcuni prodotti alla Vaniglia Nera, una delle profumazioni che più adoro perché dolce e rilassante.
I prodotti che fanno parte della linea alla vaniglia nera sono:

  • Bagnodoccia
  • Burro corpo nutriente
  • Crema mani
  • Balsamo labbra
  • Deodorante rinfrescante
  • Eau de toilette
  • Candela profumata
  • Spray per ambiente
  • Olio sublime

Nella vintage box erano presenti i primi quattro prodotti elencati, quindi quelli dedicati alla skin care del corpo e delle labbra.
Il bagnodoccia deterge la pelle in modo delicato, infatti non la secca e non la irrita, ma la lascia bella morbida e idratata.
La profumazione dolce con leggere note speziate, riesce a mettere il buon umore anche nelle giornate più uggiose, la trovo ideale anche per i signori uomini perché è dolce ma non in modo eccessivo e resta sulla pelle per un bel po'.
Il prezzo al momento è di circa 4 euro per 400 ml, perché sul sito Bottega Verde, al momento ci sono sconti su una buona parte dei prodotti di questa linea.


 E se vogliamo che questa dolce e rilassante profumazione ci accompagni per tutto il giorno allora al bagnodoccia possiamo abbinare il burro corpo.
Ha una consistenza corposa ma al tatto quasi setosa e si assorbe velocemente, quindi possiamo utilizzarla anche quando abbiamo pochissimo tempo a disposizione, l'ideale per chi è sempre in ritardo come me.
Anche questa è molto delicata sulla pelle, riesce ad idratare anche le pelli più secche e sensibili come la mia, lenendo eventuali rossori.
Il prezzo per 125 ml è di circa 10 euro in offerta, ma è disponibile anche nel formato da 200 ml.

Vaniglia
Passiamo alla crema mani, anche questa molto idratante e nutriente perché ricca di:

  • Olio e burro d'Argan
  • Olio di Jojoba
  • Estratto di vaniglia

Ha una consistenza leggera e si assorbe abbastanza velocemente, io l'applico sia la mattina che la sera, non unge e la profumazione è anche abbastanza persistente.
Anche questa mi sento di consigliarla ai signori uomini, sopratutto a quelli che tendono ad averle spesso screpolate.
Il prezzo per 75 ml è di circa 10 euro.

Ecco l'ultimo prodotto, il balsamo labbra, nel classico packaging in stick, con una consistenza molto cremosa.
Idrata le labbra lasciandole leggermente lucide, ideale quindi da utilizzare da solo o come base per il nostro rossetto o lucidalabbra perché ne prolunga la tenuta e ne facilita l'applicazione.
L'idratazione ha una durata media, quindi è bene applicarlo più volte al giorno e l'unica pecca è la profumazione in cui le note di vaniglia si sentono molto meno rispetto agli altri prodotti.
Il prezzo scontato è di circa 5 euro.
balsamo

Avete provato qualcuno di questi prodotti?
Per acquistarli o per maggiori informazioni, vi lascio qui il link al sito BV, dove sono sempre presenti tantissime offerte.