Preview - Le shopping Bag esclusive di QVC per la Vogue Fashion's Night Out 2013!

Anche quest'anno QVC è tra i partner ufficiali della Vogue Fashion's Night Out e per l'occasione ha creato delle esclusive shopping bag, in cotone con immagini realizzate da Roman Muradov, famoso illustratore di Vogue.
vogue
Anche quest'anno QVC è tra  i partner ufficiali della Vogue Fashion's Night Out e per l'occasione ha creato delle esclusive shopping bag, in cotone con immagini realizzate da Roman Muradov, famoso illustratore di Vogue.

Dove e quando acquistarle?

  • Il 17 settembre, ogni shopping bag sarà in vendita abbinata al mensile Vogue Italia nelle edicole selezionate di Firenze e Milano, sul Canale, sul sito e nel Temporary Store Diamonique di QVC Italia a Milano.
  • Dal 18 settembre, esclusivamente nel Temporary Store QVC, la shopping bag sarà abbinata ad un paio di esclusivi orecchini Diamonique e sul Canale e sul sito QVC Italia (fino ad esaurimento scorte).
Insomma, anche se non potremo essere presenti a queste serate dedicate allo shopping, potremo ugualmente avere la possibilità di acquistare le shopping bag direttamente online, e seguire i momenti più salienti sui social e sul canale QVC, dove non mancherà l'appuntamento con ''Selection by Vogue'' dedicato ai gioielli Diamonique.