DonnaPiù in cerca di fashion blogger!

Questa sera volevo informarvi dell'inizio di una mia nuova collaborazione con lo store online DonnaPiù che infatti é alla ricerca di Fashion Blogger.
Donna Più
 Questa sera volevo informarvi dell'inizio di una mia nuova collaborazione con lo store online DonnaPiù che infatti é alla ricerca di Fashion Blogger, quindi care colleghe se non l'avete gia' fatto, compilate il form di richiesta presente sul sito :)
Se lo staff accetterà la vostra candidatura riceverete dei budget da poter utilizzare sul sito per acquistare alcuni dei tantissimi prodotti presenti, così da poterli poi recensire o indossare in qualche vostro outfit.
http://www.donnapiushop.it/collaborazione-blogger.php

DonnaPiù è un piccolo paradiso per il nostro shopping, ricchissimo di accessori e di prodotti make up, con una sezione dedicata ai saldi in continuo aggiornamento.
Inoltre le spese di spedizione sono di soli 4,99 euro e c'è la possibilità di pagare comodamente alla consegna, ideale quindi per chi non dispone di carte di credito o conti su paypal.
Infine, per chi sta pensando d'iniziare un'attività commerciale,DonnaPiù ha anche un validissimo programma di franchising!
Voi conoscete questo sito?
In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved