San Valentino - Idee regalo preziose

Edenly . famosa gioielleria online, ci propone tantissime idee per i regali di San Valentino. Eccone alcune.
collana cuore incantato



Questo è un post che interesserà i maschietti che sono alla ricerca del regalo perfetto per San Valentino, infatti voglio mostrarvi una serie di gioielli che renderanno prezioso e indimenticabile il giorno più romantico dell'anno.
I gioielli in questione sono tutti firmati Edenly, brand già molto conosciuto ed apprezzato in molti paesi, tra cui la Germania e la Francia ed ora finalmente anche qui in Italia possiamo apprezzarne ed ammirarne la creatività e la professionalità.
Innanzitutto voglio mostrarvi queste due carinissime collane in oro, entrambi con dei ciondoli tempestati di diamanti bianchi.
La prima è in oro giallo con un ciondolo a forma di cuore, mentre la seconda è in oro bianco con un ciondolo a forma di serratura.
Eccovi le foto.
Non sono davvero graziose ed eleganti?
collier cuore curva


ciondolo serratura diamanti

Per i maschietti che invece hanno intenzione d'impegnarsi, ecco un paio di anelli, anche questi in oro con diamanti.
Il primo è il mio preferito, un elegante doppia fascia, una in oro giallo e l'altra in oro bianco, unite da un elegante fiocco con cinque diamanti.
Il secondo ha uno stile più romantico, caratterizzato da un cuore in oro bianco tempestato di diamanti, al cui centro risplende una preziosa pietra di ametista.
Anche per questi, eccovi qui le foto, che sicuramente non potranno rispecchiarne la reale bellezza.
anello fiocco in tre ori

anello cuore incantato

Ovviamente quelli chi vi ho mostrato sono soltanto una piccola parte dei preziosi gioielli  firmati Edenly, c'è davvero l'imbarazzo della scelta, anche per chi è alla ricerca di  fedi nuziali , non vi resta che sbirciare il sito, anche perché è possibile acquistare il tutto online :)