GlossyBox Flash - EVAGARDEN

GlossyBox Flash firmata Eva Garden. Scopriamola insieme,una bella idea regalo :)
Glossybox-flash-dicembre2012-eva-garden

 Oggi voglio mostrarvi una  GlossyBox Flash, dedicata al brand italiano EvaGarden che molte di voi come me, hanno conosciuto proprio grazie a GlossyBox.
Guardiamo un po' il contenuto racchiuso in una splendida box rossa.

Glossybox-flash-dicembre2012-eva-garden
Glossybox-flash-dicembre2012-eva-garden

eva-garden
 Il primo prodotto che spicca è sicuramente la cipria Starlight,un all over ultra luminoso da poter utilizzare sia sul viso che sul decolté.
Ha una trama caratterizzate da stelle davvero molto carina ed i glitter presenti, una volta sfumato il prodotto, non sono troppo invasivi, ma regalano la giusta lucentezza, ideale quindi in serate particolari quando sfoggiamo un look piu' sofisticato e curato in ogni minimo particolare.

cipria-starlight-eva-garden
 Passiamo all'ombretto Wet & Dry (n.241), ovviamente shimmer, un color rame molto portabile che quindi possiamo davvero sfruttare sempre.
E' davvero molto pigmentato,infatti nella foto qui sotto,vi mostro lo swatch fatto utilizzando il prodotto asciutto, quindi bagnato è ancora più intenso e luminoso.
ombretto-241-eva-garden
 La box firmata Eva Garden pensa anche alle nostre mani,con uno smalto glitterato (n.686) sempre nella stessa tonalità degli altri prodotti.
Per una coprenza perfetta bastano due passate ed ha una durata di tre giorni,per prolungarla basta utilizzare un buon top coat, l'unica pecca è che ha un'asciugatura un po' lenta.
smalto-686-eva-garden
 Infine per le nostre labbra  il Gloss Brillant (n.681), regala giusto un velo sottile di colore ma grazie ai glitter dona un leggero effetto voluminizzante, quindi ideale sia da utilizzare da solo che in accoppiata al vostro rossetto preferito.
gloss-eva-garden-681
La box è al momento scontata del 30%, costa soli 14 euro, un vero affare se pensate ai singoli prezzi.
  • Cipria 26 euro.
  • Ombretto 17,80 euro.
  • Smalto 12,40 euro. 
  • Gloss 15,80 euro.
La trovate a questo link:  
http://www.glossybox.it/flash_exclusive


In qualità di Affiliato Amazon io ricevo un guadagno dagli acquisti idonei
© Carmy by Carmen Cotugno, Lifestyle Italian Blog Magazine, All Right Reserved