Lycia - Recensione Deodorante Deo nature

Lycia ha creato la nuova linea di deodoranti Deo Nature,caratterizzata da una formulazione senza sali di alluminio,coloranti e conservanti ed arricchita con: vitamina e echinacea

Lycia ha creato la nuova linea di deodoranti Deo Nature,caratterizzata da una formulazione senza sali di
alluminio,coloranti e conservanti ed arricchita con: vitamina e echinacea
Disponibile sia nella versione roll on,si quella spray che vedete qui in foto


La profumazione e' floreale,appena vaporizzato e' decisamente troppo forte per i miei gusti,forse perche' ormai sono abituata a fragranze piu' dolci, ma per fortuna dopo un po' tende ad attenuarsi e persiste nello stesso modo per tantissime ore.
Ha un packaging   semplice,un flacone con dosatore spray,molto comodo perche' riutilizzabile ed e' piccino quindi ideale anche da portare in borsa,sopratutto se si svolgono particolari attivita' fisiche,quindi ad esempio e' perfetto da portare con noi in palestra.
Lascia la pelle asciutta e fresca e non macchia i vestiti, quindi nel complesso non e' per niente male.
Apprezzo molto la sua formulazione innovativa senza sali di alluminio, ma trovo ugualmente che l'inci non sia tra i migliori,insomma non credo che sia particolarmente adatto a chi ha una pelle particolarmente delicata o propensa alle allergie.
Io sono tra chi non sta molto a guardare gli inci dei prodotti, insomma utilizzo deodoranti che sicuramente hanno un inci anche peggiore di questo, ma vedendo l'assenza di sali di alluminio e' ovvio che l'occhio e' caduto in automatico sugli ingredienti e mi aspettavo di vedere meno ingredienti da bollino rosso.
Ma come gia' scritto per me questo non e' un problema,infatti appena terminato il primo ricevuto direttamente dall'azienda per poterlo provare, sono subito andata a comprare il secondo.
Voi l'avete provato?