China Glaze:Mrs Claus e Snow

Oggi volevo parlarvi di due smalti firmati China Glaze che ho avuto modo di provare grazie alla Clarissa Nails e che fanno parte della collezione natalizia del 2010 'Tis the season to be naughty and nice' che comprendeva ben 16 smalti. Si tratta degli smalti Mrs Claus e Snow

Oggi volevo parlarvi di due smalti firmati China Glaze che ho avuto modo di provare grazie alla Clarissa Nails e che fanno parte della collezione natalizia del 2010  'Tis the season to be naughty and nice' che comprendeva ben 16 smalti.
Si tratta degli smalti Mrs Claus e Snow


Il Mrs Claus e' un rosso molto intenso e denso di glitter che regalano un gioco di luci molto particolare,ovviamente io l'ho indossato nei giorni natalizi perche' un tocco glitteroso nei giorni di festa e'davvero d'obbligo!
Per una coprenza perfetta ed una luminosita' unica necessita di almeno 2/3 passate ed a differenza di altri smalti con glitter non ho avuto molti problemi nel rimuoverlo.
Si asciuga velocemente e l'unica pecca e' la durata perche' dopo due giorni i glitter gia'  iniziano ad abbandonare le unghie.Comunque con un buon top coat si puo' certo rimediare.





Lo Snow e' un bianco purissimo,a differenza dell'altro e' assolutamente utile sempre,non solo nelle festivita' natalizie,infatti un bianco cosi puro e' sempre utile per sbizzarrirci in qualche nail art.
La durata e'  migliore rispetto all'altro,un cinque giorni ed e' coprente  con un'unica passata.





Per le ultime collezioni China Glaze vi consiglio di visitare il sito della Clarissa Nails.

*smalti ricevuti gratuitamente a scopo valutativo*