Guida ai saldi, i must have per lui e per lei!

Guida ai saldi online, cosa e dove acquistare
saldi


Saldi 2018, cosa e dove acquistare

Lo shopping riesce sempre a strappare sorrisi, perché aggiornare il proprio guardaroba è sempre piacevole, ma ovviamente ha anche il suo lato negativo, che va a colpire le nostre finanze, perché purtroppo tutto ha un prezzo. 
Ma per fortuna esistono i saldi, grazie a cui possiamo risparmiare un bel po' di soldi, ma anche qui purtroppo si nasconde un lato negativo e cioè, il traffico,  il caos e tante code alla cassa, perché è sempre così, quando ci sono i saldi, in quasi tutti i negozi si rischia di perdere ore, sia per la scelta sia per poter pagare.
Per fortuna a tutto c'è una soluzione ed in questo caso la soluzione si chiama 'shopping online', in questo modo ci basteranno pochi click per i nostri acquisti, sopratutto se ci affidiamo ad un sito valido che raccoglie tutti i saldi abbigliamento online .
Ma passiamo a qualche consiglio pratico per approfittare al meglio dei saldi, sia per lei che per lui, così da  poter puntare i capi a mio avviso più trend della stagione e che quindi non possono assolutamente mancare.


Saldi abbigliamento per lei, cosa acquistare


Partiamo con i saldi abbigliamento donna, a mio parere sono due gli articoli che assolutamente non possono mancare e non sono mai abbastanza, nello specifico:


  • I maglioni over size, perché  oltre che essere un trend di questa stagione, sono anche comodi,caldi e belli, inoltre sono davvero molto versatili, perfetti sia con pantaloni classici, leggins, jeans e gonne ed alcuni modelli sono perfetti anche da utilizzare come dress. Sono l'ideale sia per le più magre sia per chi ha qualche chilo in più, perché in entrambi i casi non mettono in evidenza le forme del corpo.
  • Stivali o Ankle Boots, oltre che trend, sono un vero e proprio must have, disponibili in tantissimi modelli, sia quelli più classici con tacco basso, perfetti per i look casuale e sportivi, sia i modelli con tacco più alto, volendo anche a spillo, la scelta migliore per i look più chic e femminili. Oltre ad essere molto versatili, sono anche sfruttabili in primavera e volendo anche nelle giornate estive, sopratutto quelle con pioggia.



saldi-online


saldi-online

saldi-scarpe


saldi-scarpe

Saldi abbigliamento per lui, cosa acquistare


Passiamo ai saldi abbigliamento uomo, anche qui sono due le mie scelte, ovviamente basandomi sempre sui trend della stagione.
Pantaloni di jeans, un ever green e questa stagione quelli più trend sono i più semplici e cioè dal taglio classico e dritto, ennesima testimonianza che la semplicità non può mai passare di moda. Ma ovviamente tutto dipende dai vostri gusti, quindi anche con qualche strappo andranno più che bene.
Sneakers, altro ever green, che questa stagione vede tra quelli più trend i modelli più colorati e con trame particolari, perfetti per il lui che predilige i look  più sportivi, mentre per i look più casual meglio lasciar perdere il trend e puntare ai modelli  più classici e dai colori più sobri, quindi bianco, blu o nero.

Buon shopping a tutti e se come me acquistate spesso da Amazon e cercate un modo veloce per trovare i migliori articoli in offerta, allora date un'occhiata al sito TrovaSaldi, in pochi click aggiornerete il vostro guardaroba   :)



jeans
scarpe