Una selezione CUORIciosa per San Valentino

Manco poco al giorno dedicato agli innamorati, San Valentino, ed in tutti gli store, sopratutto quelli online iniziano ad essere invasi di proposte con idee regalo per San Valentino o con proposte per outfit romantici.


Zaful, selezione articoli con cuori, speciale San Valentino


Manco poco al giorno dedicato agli innamorati, San Valentino, e tutti gli store, sopratutto quelli online iniziano ad essere invasi da proposte con idee regalo per San Valentino o con proposte per outfit romantici.
Zaful ha fatto di più ed ha creato una sezione dedicata, ricca non solo di proposte ma anche di tanti sconti, insomma una sezione che di certo vi tenterà nello shopping, anche se siete single, perché anche questo è un buon motivo per un autoregalo!
E allora da gran curiosona che sono, ho sbirciato per bene questa sezione zaful valentin day 2018  e non solo, diciamo che ho sbirciato buona parte del sito ed  ho trovato davvero tante cose graziose, ovviamente ve ne mostro solo tre, altrimenti dovrei scrivere un articolo di almeno cento pagine, visto che su questo store non ci sono solo abiti, ma anche scarpe, borse, accessori hitech, cosmetici, cose per la casa e tanto altro.
Ma in effetti sono tre le cose per cui c'è stato da parte mia una sorta di colpo di fulmine, nello specifico.


Lucine romantiche, led


Un set di led, caratterizzato da tanti cuoricini in legno, mi affascina molto, anche se sul sito erroneamente lo danno come componente ideale per Natale, io non ne sono affatto d'accordo, le trovo troppo adatte come sfizioso complemento d'arredo, perfetto per San Valentino, perché racchiude in se un forte fascino sia vintage che romantico.


Borsa romantica


Borsa a forma di cuore, la trovo troppo graziosa, in realtà io la utilizzerei di più come un beauty case, anche perché non ho l'età per andare in giro con un borsa così pucciosa, ma è perfetta invece per le giovani che amano i look sbarazzini, tra l'altro adoro il dettaglio del foulard.


Accessorio in silicone


Accessorio per pulire i pennelli, una di quelle cose che appena la vedi ti fa dire 'lo voglio', utilissimo per pulire i pennelli perché in morbido silicone ed inoltre può essere utile anche come porta pennelli, insomma una cosina davvero sfiziosa e costa pochissimo.
Vi piacciono?
Buon fine settimana! :)