Orphica, recensione crema da giorno e crema da notte della linea Timeless

Orphica, recensione creme viso anti aging Timeless
orphika

Orphica, recensione creme viso anti aging Timeless

Idratare il viso è fondamentale in ogni stagione, ma sopratutto d'inverno è assolutamente inevitabile sopratutto se si ha una pelle particolarmente secca, perché va protetta al meglio dal freddo, che potrebbe renderla ancora più secca, lasciando screpolature e mettendo in evidenza ancora di più eventuali discromie, rughe d'espressione e qualsiasi altra imperfezione, quindi meglio correre ai ripari!
Io mi sono affidata ad Orphica, infatti idrato il mio viso la mattina con la crema da giorno Timeless e la sera prima di dormire con la crema da notte Timeless.
La linea Timeless di Orphica è stata studiata apposta non solo per idratare ma sopratutto per contrastare le rughe, oltre a queste due creme comprende anche un set di maschere particolarmente nutrienti.
Entrambi le creme hanno un'assorbenza abbastanza rapida ed una consistenza leggera molto piacevole al tatto, inoltre appena applicate lasciano subito una sensazione di freschezza, vanno quasi a risvegliare la pelle.
La crema da giorno è caratterizzata dallo speciale complesso Pro-Lift Complex™ con triplo effetto antirughe, e lascia la pelle, oltre che idratata anche tonica e liscia ed ho notato che va anche a lenire piccoli rossori causati dal freddo. Io la utilizzo anche come base trucco, perché per un makeup resistente ci vuole una pelle ben idratata,
La crema da notte è altrettanto valida e delicata, è caratterizzata dal complesso Cell-Fortifying Complex™  studiato apposta per stimolare la produzione di collagene ed elastina nelle cellule della pelle, così da ridurre e contrastare le rughe. Anche questa mi lascia la pelle ben idratata e nonostante il freddo, anche al mio risveglio le one che prima notavo più secche non lo sono più.
Orphica non ha trascurato nulla, neanche i pacaging, che come noterete sono ben curati, delle eleganti jar in vetro, così da preservare la freschezza delle creme.
Per maggiori informazioni v'invito a visitare il sito ufficiale di Orphica, dove è anche possibile acquistarle.


orphika

timeless