Idee regalo per lui

Continua l'appuntamento con qualche piccolo suggerimento per i regali di Natale, oggi tutto dedicato ai signori uomini!
idee regalo per lui


Idee regalo di Natale per lui

Continua l'appuntamento con qualche piccolo suggerimento per i regali di Natale, oggi tutto dedicato ai signori uomini!

Per il lui che ama i video giochi
Se avete a disposizione un ricco budget, potrete optare per una console giochi Nintendo, ad esempio la tanto amata Nintendo Switch, che può essere usata sia in mobilità, sia collegata alla TV, oppure potrete puntare ai giochi, ovviamente prima dovrete ben conoscere quale modello di console possiede il lui in questione oppure potrete puntare agli accessori, dai volanti alle varie protezioni come protezioni schermo, borse ecc.


Per il lui super tifoso


Il lui tifoso si riconosce subito, per lui viene prima la sua squadra del cuore e poi tutto il resto e allora scegliere il regalo non è certo difficile, possiamo puntare ai gadget della squadra per cui tifa, avrete vasta scelta, dalle tshirt alle sciarpe. E se non volete rischiare di acquistare qualcosa che già possiede o volete puntare a qualcosa di più originale, sobrio, versatile e personalizzato e allora puntate agli accessori, la scelta migliore sono i bracciali made in Italy di Poni e Go  che sono appunto personalizzabili con i colori della sua squadra del cuore, perfetti sia per i look sportivi che casual.
bracciali poni e go


Per il lui che ama la moda

Acquistare dei regali d'abbigliamento non è mai facile, sopratutto se il destinatario ha gusti particolari ed è attento ai trend del momento, quindi sempre meglio andare sul sicuro con una gift card, che sia Amazon, Spartoo, Zalando, Zara ecc. non importa, l'importante è che sia una gift card per uno store ben fornito, così di certo troverà quello che più gli piace, in fondo chi l'ha detto che solo noi donne amiamo fare shopping?
gift card


Per il lui vanitoso

Chi ama prendersi cura di se, non può che apprezzare dei regali beauty, ad esempio un classico set per la barba o un profumo, oppure un rasoio elettrico, ovviamente puntate ai migliori, come ad esempio quelli philips.



Per il lui iper tecnologico

Qui potete sbizzarrirvi, potrete semplicemente optare per un dispositivo mobile, come smartphone o tablet, anche se questo vale solo se avete un bel budget a disposizione oppure potrete optare per degli accessori hitech, come i classici powerbank, oppure cuffie e casse wifi. Se invece volete puntare ad un accessorio più particolare ed utile, vi suggerisco un dispositivo Miracast; per chi non lo conoscesse è un aggeggino usb piccino, che serve per collegare un dispositivo mobile o pc alla tv e senza utilizzare cavi, perché utilizza la tecnologia wireless, in poche parole consente ad esempio di vedere tutto quello che c'è sullo smartphone direttamente sul televisore, quindi può essere utilizzato per guardare film/serie tv ecc. in streaming.
miracast


Per il lui che ama film e serie tv

Oltre a puntare ai classici cofanetti dvd con film e serie tv  per arricchire la sua collezione, potrete puntare a regalare un abbonamento per qualche mese ad uno dei siti più apprezzati per lo streaming, come ad esempio Netflix, NowTv, Chili e Infinty Tv, dove appunto è possibile acquistare abbonamenti da regalare o gift card.
netflix


Per il lui che ama viaggiare

La scelta migliore sono i cofanetti regalo di smartbox, dove potrete acquistare anche solo due giorni in qualche località tutta da scoprire,  o se avete pazienza, potrete organizzare voi stesse un bel weekend in qualche posticino, magari per un bel weekend di coppia, o anche una settimana, volendo potreste optare per una casa vacanze, la soluzione anche più economica.


Per il lui che ama leggere


Ovviamente i regali più adatti sono libri, ma anche qui vi toccherà indagare su quali desidera il destinatario, ma una buona idea sono anche gli ebook reader oppure delle luci usb ideali per leggere di notte.

E voi? Avete altre idee?