Come creare un calendario personalizzato

Passo dopo passo come creare un calendario personalizzato
calendario personalizzato


Come creare un calendario personalizzato con Lalalab

Ci sono così tanti calendari tra cui scegliere, ma ne esiste uno che è unico e speciale, quello personalizzato, perché possiamo decidere noi che foto aggiungere per ogni mese ed ovviamente non c'è nulla di più bello di optare per le foto da noi scattate.
E allora voglio spiegarvi passo passo come realizzare il vostro calendario con LALALAB.


1) Innanzitutto pensate a quali foto aggiungere, volendo potete creare anche qualche foto collage, cosi potrete avere più foto nella stessa pagina del calendario. Una volta scelte trasferitele tutte sul vostro smartphone, se poi già sono lì allora potete saltare questo step.
2) Scaricate l'app LALALAB sul vostro smartphone, cliccate qui per apple store se invece avete android cliccate qui.
3) Dopo una breve introduzione, vedrete l'elenco di  tutti i prodotti, cliccate su 'Calendari' e scegliete il formato che più preferite.
4) Ora cliccate su 'Seleziona' e scegliete le 12 foto per il vostro calendario, potete sceglierle sia dalla memoria dello smartphone che dai social network,una volta completato cliccate su 'prossimo'.
5) A questo punto vi comparirà una schermata con tutte le foto scelte per ogni mese, potrete sostituirle, tagliarle, aggiungere effetti o spostarle, vi basterà cliccare sopra e scegliere cosa fare, inoltre vedrete anche la foto copertina del calendario con un foto collage, anche qui potrete decidere che foto utilizzare
6) Appena terminate le modifiche, dovrete cliccare prima su 'fatto' e poi su 'conferma', e potrete inserire i vostri dati, quindi nome, cognome, email per registrarvi e l'indirizzo per la consegna.
7) A questo punto vi comparirà la schermata riassuntiva per procedere al pagamento e ci sarà anche un box per inserire un codice sconto, se volete risparmiare 5 euro utilizzate il codice PGAFEQSV

E infine non vi resterà che aspettare il vostro calendario :)


BUON ANNO



calendario lalalab

calendario personalizzato
calendario personalizzato