Cinque prodotti di makeup validi e che non costano molto

Sono tutti prodotti che amo e che utilizzo, infatti li ricompro sempre, quindi vi consiglio di provarli, così potrete farmi sapere se la pensate come me.
Trovare dei trucchi che siano davvero validi, di quelli a cui una volta provati non si può rinunciare, non è sempre facile, ecco perché ho deciso di elencarvi  cinque prodotti davvero validi e che non costano neanche molto.
Sono tutti prodotti che amo e che utilizzo, infatti li ricompro sempre, quindi vi consiglio di provarli, così potrete farmi sapere se la pensate come me.
Non vado a scrivervi i prezzi, perché ovviamente dipendono anche dalle profumerie, ma a prescindere sono tutti sotto i 10 euro, ad eccezione degli ultimi due, che le superano di poco.

Maybelline, correttore Instant anti age

Il mio correttore preferito, leggero e coprente allo stesso tempo, davvero difficile trovare di meglio, unica pecca è la sua disponibilità in soli due colori.
Maybelline, correttore Instant anti age

Essence - Cipria compatta All About Matt


L'unica cipria trasparente che fa bene il suo lavoro senza seccarmi la pelle, come mi è successo con altre simili ma in polvere di altri brand e che erano anche costose.

essence-cipria-trasparente

Rimmel London Exaggerate, Matita occhi waterproof

Questo è il prodotto che tra tutti compro più spesso, posso rinunciare a tutto ma non a lei, perfetta sia per l'interno occhi che come eyeliner, molto resistente perché waterproof, ideale per chi come me porta le lenti a contatto ed inoltre non c'è bisogno di temperarla, ci tengo a dire che io utilizzo solo quella in nero, quindi non so se nelle altre colorazioni ha la stessa tenuta.

L'oreal, Infallible Sculpt, palette per il contouring viso

La scelta migliore per chi vuole una palette per il contouring che sia versatile e facile da utilizzare, vi dico solo che all'interno ci sono anche le istruzioni con foto tutorial! E' in crema ma una volta applicata avrà quasi un finish in polvere quindi semplice da sfumare.
 Infallible-Sculpt-palette-per-il-contouring-viso

Bourjois,  fondotinta Healthy Mix
Si dice che dietro Bourjois ci sia Chanel ed io ci credo, un fondotinta che amo troppo, leggero ma coprente allo stesso tempo, perfetto per chi come me ha la pelle secca.
bourjois-fondotinta