Merci Handy, nuova edizione limitata della Disney

Oggi vi mostro il nuovo arrivo in casa Merci Handy, un'edizione limitata assolutamente da non perdere, se come me amate la Disney.

Set gel/detergenti mani in edizione limitata di Merci Handy, dedicata alla disney



Oggi torno a parlavi del giovane brand francese Merci Handy, perché voglio mostrarvi un set davvero carino, un'edizione limitata assolutamente da non perdere, se sopratutto, come me amate la Disney.
Per chi ancora non li conoscesse, i gel mani di Merci Handy, sono il must have in ogni borsa, poche gocce sulle mani e potremo pulirle e detergerle alla perfezione, godendoci anche un delizioso profumo. L'alternativa perfetta all'amuchina o alle salviettine da borsetta, per quanto mi riguarda ormai utilizzo solo questi, anche perché sono versatili, comodi e lasciano un profumino fantastico.
Questo nuovo set ispirato alla Disney è costituito da una carinissima pochette, ovviamente ben fatta e richiudibile e ben sei gel detergenti mani, ognuno caratterizzato da un personaggio Disney diverso ed una diversa fragranza, eccoli qui:

  • Black Vanilla, con Topolino, un gel dolcissimo alla vaniglia.
  • Cheriè Cherry, con Minnie, un profumo soave di ciliege.
  • Lollipop, con Pluto, una fragranza caramellosa.
  • New Wave, con Paperino, una ventata d'estate.
  • Flower Power, con Paperina, per chi ama i fiori.
  • Oh my Lemon, con Pippo, la freschezza del limone.


Insomma, un set completo per poter utilizzare ogni giorno, una fragranza diversa, magari basandoci sul nostro umore.
Inoltre, credo possa essere una carinissima idea regalo, visto che ormai Natale è sempre più vicino ed i regali utili, colorati e profumosi fanno sempre piacere, sopratutto alle donne.

I gel Merci Handy sono acquistabili presso gli store Sephora, ad eccezione di questo set disponibile solo QUI
sullo store ufficiale del brand e con il codice CARMY-DISNEY avrete in omaggio con questo set anche una crema mani, ovviamente anche quella avrà una fragranza particolare e vi idraterà le mani alla perfezione, lo so bene perché ne un paio e le adoro.
Il prezzo è di soli 14, 90 e considerate che i gel in genere costano 3 euro ciascuno, quindi si risparmia anche, per quanto riguardo le spese di spedizione, sono gratuite per gli ordini di almeno 30 euro.

E voi?
Utilizzate questi gel?