Nuovo contest da non perdere di Kärcher

dal 1 ottobre, fino al 30 dicembre 2017 chi acquista uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning (VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP), può avere la possibilità di vincere una collaborazione domestica a casa propria
 Kärcher


 Kaercher si farà in cinque per noi!

Oggi torno a parlarvi di Kärcher, per segnalarvi un nuovo concorso assolutamente da non perdere.
Le pulizie da fare in casa sono sempre cosi tante e di certo molti degli articoli Kärcher le velocizzano, ma l'azienda ha voluto fare molto di più!
In pratica dal 1 ottobre, fino al 30 dicembre 2017 chi acquista uno dei prodotti della gamma Kärcher Home Cleaning  (VC, WD, WV, SC, AD, SE, K 55, KB 5, FP), può avere la possibilità di vincere una collaborazione domestica a casa propria, un aiuto concreto, come ad esempio un addetto alle pulizie, un assistente per anziani, un baby sitter, un giardiniere ecc.
In palio ogni settimana 100 ore di aiuto domestico  e ci sarà anche un estrazione finale in cui le ore in palio saranno ben 500!
Non è fantastico?
Io credo sia davvero uno splendido incentivo per poter finalmente acquistare uno degli articoli Kärcher, perché già solo questo acquisto sarà 'una vincita', basta pensare all'utilità di questi articoli, che non ha davvero eguali, anche perché non tutti possiamo permetterci un collaboratore domestico, quindi una scopa elettrica, un pulitore a vapore, una lucidatrice e qualsiasi altro articolo per la casa, può davvero essere un aiuto concreto.
E con Kärcher andiamo davvero sul sicuro, i quanto professionisti del settore, creano solo prodotti efficaci e di alta qualità.
Per maggiori info CLICCATE QUI, potrete scaricare il regolamento, dove troverete elencati tutti i prodotti oggetto della promozione. 

 Kärcher

Buzzoole