5 beauty must have per il nostro viso

Cinque prodotti must have per la nostra skincare


Cinque prodotti must have per la la skincare del nostro viso

Ognuna di noi ha i propri must have nella nostra beauty  routine, spesso ne abbiamo anche fin troppi, ma credo che ne siano solo cinque quelli che davvero non possono assolutamente mancare a nessuna, quindi vado ad elencarveli, ovviamente non starò qui ad indicarvi le varie marche altrimenti il post rischia di diventare chilometrico,

Acqua Micellare
Credo che l'acqua micellare sia uno dei prodotti più utili per il nostro viso, perché ci consente sia di detergere che struccare, lasciando la pelle non solo pulita ma anche bella fresca e tonica. Inoltre non ha bisogno di risciacquo, velocissima da utilizzare, perfetta per chi è pigra a struccarsi, anche perché affidarsi alle salviettine struccanti, per quanto possano essere comode, non è la scelta migliore, perché non riusciranno mai ad eliminare tutti i residui di trucco.

Crema per il viso
Altro must have, qualsiasi tipo di pelle avete, sia grassa che secca o mista o sensibile o anche normale, necessita d'idratazione almeno una volta al giorno. Per fortuna in commercio travate creme per il viso di tutti i tipi, quindi è impossibile non trovare quella più adatta a voi.


Scrub o altro esfoliante
Almeno una volta a settimana per le pelli grasse o una volta ogni due settimane per le pelli normali o secche, è importante utilizzare un prodotto scrub, che pulisca la pelle in profondità, vanno bene sia gli scrub in gel, sia le maschere, l'importante è che sia efficace e compatibile con il vostro tipo di pelle. Oppure potete optare per delle soluzioni di scrub fai da te.

Cerotti per i punti neri o simili
Anche i punti neri vanno combattuti, possiamo optare per dei cerotti che servono ad eliminarli dal naso oppure possiamo optare per altri prodotti, come ad esempio le famose maschere nere.


Crema contorno occhi
E' la parte più delicata del nostro viso, quindi va protetta con un prodotto delicato e specifico. E se dormiamo poco possiamo anche accoppiarla ad una mascherina occhi refrigerante, che oltre a diminuire le occhiaie riesce anche a rilassarci