Bioscalin Physiogenina, per la salute e il benessere dei capelli

Oggi voglio parlarvi di Bioscalin Physiogenina, una linea innovativa per i nostri capelli, disponibile sia per lui che per lei.


 Bioscalin Physiogenina, per capelli sani e forti

Ci tengo troppo alla cura dei capelli, ecco perché sono sempre alla ricerca delle ultime valide novità, ecco perché oggi voglio parlarvi di Bioscalin Physiogenina, una linea innovativa per i nostri capelli, disponibile sia per lui che per lei.
Sono prodotti ideali in questo periodo in cui a causa del cambio di stagione, si rischia la perdita temporanea di capelli, perché riesce a contrastarla grazie al complesso Physiogenina, studiato dalla Ricerca Giuliani, che in pratica favorisce il benessere dei capelli , stimolando la fisiologica funzionalità cellulare dei follicoli.
Poi c'è la presenza della Galeopsis, che sostiene il benessere del tessuto connettivo del cuoio capelluto, da cui il capello riceve nutrienti ed ossigeno. 
Inoltre, ogni prodotto della linea contiene altri principi attivi e ingredienti specifici che li rendono ancora più efficaci, come ad esempio: vitamine, minerali, tecnologie per il rilascio graduale e componenti di origine vegetale.
 La linea Physiogenina di Bioscalin® comprende una gamma completa di prodotti, dietro cui ci sono stati tantissimi studi e test clinici:
  • Integratore alimentare, che nutre e rinforza il capello dall’interno. 
  • Le fiale, che agiscono dall'esterno, esercitando un’azione mirata sul bulbo 
  • Shampoo, balsamo, maschera e styling gel, che completano il trattamento di integratori e fiale, agendo sulla fibra capillare e sul cuoio capelluto.

 Insomma capelli sani e forti grazie a questa linea,