10 motivi per cui bisogna utilizzare l'app MySi

oggi voglio parlarvi di un app assolutamente must have per tutti, l'app MySi di CartaSi e voglio farlo nel modo migliore, dandovi ben dieci motivazioni per cui vale la pena scaricarla


MySi, lo shopping a portata di smartphone


 Sono sempre attenta nella scelta delle app per il mio smartphone e cerco sempre di puntare a quelle che possono essermi più utili, ma ovviamente devono anche essere intuitive e semplici da utilizzare, ecco perché oggi voglio parlarvi di un app assolutamente must have per tutti, l'app MySi di CartaSi e voglio farlo nel modo migliore, dandovi ben dieci motivazioni per cui vale la pena scaricarla! 
1 Disponibilità sia per ios che android, potete scaricarla su qualsiasi tipo di smartphone, perché è compatibile sia con i dispositivi apple che quelli con sistema operativo Android.
2 Pagamento direttamente con lo smartphone, una comodità assurda poter pagare nei negozi fisici direttamente con lo smartphone, senza essere obbligati ad avere con noi la carta di credito; tutto questo semplicemente avvicinando lo smartphone al POS contactless.
3 Transazioni in pochi click, grazie alle funzioni MySi Pay QR Code e MySi Pay Web, potremo effettuare qualsiasi tipo di transazione in modo semplice, veloce e sopratutto sicuro!
4 Tutte le carte di credito sotto controllo, potremo visualizzarle e consultarle in qualsiasi momento 
5 Ricaricare la nostra sim, una delle funzioni che più utilizzo, in un attimo posso effettuare una ricarica sulla mia sim, grazie alla funzione MYSi Pay
6 Non solo carta Si, possiamo registrare sull'app anche le carte prepagate Visa e Mastercard, cosa che invece non succede in alcune app simili
7 Notifiche sugli acquisti, per le shopping dipendenti come me è fondamentale poter attivare questo tipo di notifiche, almeno ho la situazione sotto controllo, sopratutto nelle giornate di shopping sfrenato. 
8 Acquisti online ancora più sicuri, consente di attivare dei servizi di sicurezza fatti apposta per rendere il nostro shopping online ancora più sicuro. 
9 Pagamenti anche all'estero, ideale per chi viaggia molto, potrà pagare con lo smartphone anche in altri paesi, evitando di portare con se carte di credito o contanti. 
10 Blocco carta in un click, altra funzione che potrebbe tornarci molto utile. 

Queste motivazioni non vi bastano? E allora vi assicuro che ne troverete molte altre, vi basta scaricare l'app come ho fatto io: 
Per App Store clicca qui 
Per Android clicca qui#MySI Buzzoole