Partecipa a #LandForDreamers e realizza il tuo sogno!

Land For Dreamers, l'iniziativa per agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale


Land For Dreamers, l'iniziativa per agli under 30 che hanno un progetto imprenditoriale 


Hai meno di 30 anni ed u sogno nel cassetto da realizzare? Bene! Allora stai leggendo proprio un articolo che potrà esserti molto utile e magari riuscirai finalmente ad inseguire e raggiungere il tuo sogno.

Info generali sull'iniziativa Land For Dreamers


E' l'appuntamento annuale dedicato ai giovani e ai loro progetti innovativi, nato grazie a  Land Rover, tra i leader nel settore automobilistico ed  Arbiter, il noto mensile dedicato all'universo maschile. 


Come e chi può partecipare



Possono aderire gli under 30 che hanno voglia di mettersi in gioco ed hanno un progetto da voler realizzare. Per partecipare, basta  inviare una mail, entro il 15 Ottobre a dreamers@jaguarlandrover.com compilando il "Passaporto del sognatore" contenuto nel regolamento presente  QUI, ovviamente devono allegare una presentazione del progetto con eventuali link, foto, video e qualsiasi altro materiale di supporto relativo al progetto.



Numero vincitori e premio in palio


Ci saranno ben tre vincitori o meglio tre progetti vincenti e ciascuno riceverà 5 mila euro, ovviamente verranno scelti da una giuria e sarà composta da 9 personalità di spicco del mondo dell’imprenditoria, dell’arte/design, dell’università e della cultura. 
I tre progetti vincenti verranno presentati al pubblico entro il 30 Novembre, in un evento speciale che si terrà a Milano.


Insomma se siete giovani imprenditori partecipate oppure passate parola ai vostri amici, è una bella occasione da non perdere!


Land For Dreamers

Buzzoole