Shopping Tips: Come scegliere l'acquisto più giusto in soli tre step!

Quale Scegliere, il sito che ci aiuta nel nostro shopping, per la scelta migliore!


Quale Scegliere, il sito che ci aiuta nel nostro shopping, per la scelta migliore!



Chi mi conosce di certo è a conoscenza che amo lo shopping e non sono di certo l'unica, però amo lo shopping intelligente e quindi sono qui a darvi qualche dritta!


Step 1 - La ricerca

Quando si tratta di acquisti di un certo tipo, in primis quelli inerenti a dispositivi di vario genere, ad esempio elettrodomestici, fotocamere, smartphone, beauty device ecc. ecc. prima di acquistare, a meno che non abbiamo già le idee chiare, è bene fare le dovute ricerche, per  trovare un prodotto che sia valido e che abbia tutte le funzionalità che stiamo cercando.


Step 2 - In cerca di recensioni

Ovviamente è fondamentale, non fermarsi solo a reperire caratteristiche e funzionalità, perché dovremo anche leggere le opinioni a riguardo, che siano scritte o video, perché così potremo conoscere il prodotto più a fondo e capire se ne vale la pena.


Step 3 - L'acquisto, cercare dove costa meno

Se abbiamo trovato il prodotto che soddisfa le nostre esigenze, possiamo passare alla fase 'dove acquistarlo' e qui subentra un'altra ricerca, perché è ovvio che non vogliamo pagarlo più del dovuto ed inoltre ci possono essere delle offerte in qualche store, dove potremmo risparmiare.


Un unico sito che velocizza i tre step 

Ovviamente sono molti i siti online che ci offrono recensioni, o tabelle comparative di prezzi, ma io ci tengo a consigliarvi QualeScegliere.It che ormai è uno dei punti di riferimenti per il mio shopping.
Infatti per la scelta dei miei nuovi frullatori, mi sono proprio affidata a loro e mi sono bastati pochi minuti, perché non solo ci sono recensioni, spesso accompagnate da video, ma vengono anche indicati consigli su dove acquistare, mostrando una tabella con le migliori offerte in corso.
Alla fine ho scelto, sia un frullatore da tavolo, sia uno ad immersione, dotato anche di mixer tritatutto, entrambi della philips e ne sono molto soddisfatta, infatti ne vedete uno in azione nei due  video dedicati ai frappè, cliccando qui trovate il frappè al cioccolato e crema alle nocciole, mentre vi lascio qui giù il frappè alla banana. 
E voi?
Cosa fate per non sbagliare acquisto?


CLICCA E GUARDA IL VIDEO, FRAPPE' ALLA BANANA CON GELATO FIOR DI LATTE