Vinci 350 euro in prodotti firmati Omada Design!

Omada Design, concorso, codice sconto ed haul
Omada

Omada Design, concorso, codice sconto e recensione

Oggi voglio invitarvi a partecipare ad un fantastico concorso, grazie a cui potrete vincere dei buoni acquisto per il vostro shopping sul sito di Omada Design, fino a ben 300 euro, inoltre tutti i partecipanti riceveranno in regalo un codice sconto del 25%.

Come partecipare?


  • Innanzitutto CLICCATE QUI
  • Fate il login tramite facebook o twitter, cliccando i tastini corrispondenti oppure registratevi tramite email, sempre cliccando il tastino corrispondente.
  • Inserite i dati nel modulo di partecipazione
  • E ora non vi resta che tentare la fortuna, semplicemente seguendo le istruzioni, più azioni compirete e più possibilità avrete di vincere!

Quando termina?

Avete tempo fino al 2 Luglio, quindi affrettatevi perché manca molto poco.


Cosa potrete acquistare in caso di vincita?

Questa sarà di certo la parte più divertente, perché potrete acquistare qualsiasi cosa presente sullo store online di Omada Design, dagli articoli per la cucina, a quelli per il giardino e l'arredamento e vi assicuro che avrete l'imbarazzo della scelta.

Come noterete dalle foto, anche io mi sono concessa un po' di shopping e ne sono davvero molto soddisfatta.
I prodotti Omada Design sono rigorosamente made in Italy, curati in ogni dettaglio, ecco perché sono tutti d'alta qualità e con un design da urlo.
Apprezzo in modo particolare la linea di prodotti antibatterici, dotati delle  speciali protezioni Microban, quindi adatti per tutta la famiglia, anche per i più piccoli.
Di questa linea ho acquistato una serie di ciotole, che  di certo avrete presto modo di vedere in qualche mia video ricetta, oltre ad essere belle colorate e a prova di batteri, sono anche belle resistenti ed anti graffio, quindi ultra versatili, adatte sia alla conservazione del cibo, sia per poter pasticciare, quindi per lavorare gli ingredienti ecc., insomma non è assolutamente la solita plastica a cui siamo abituati ed inoltre i prezzi non sono per niente male!
Ovviamente un amante dei dolci ed una caffè dipendente come me, non ha neanche resistito ad acquistare dei carinissimi set per la colazione, dei porta frutta a due piani, ideali anche per i dolci ed un vassoio con campana, perfetto per mantenere la freschezza di torte, muffin ecc.
Ora tocca a voi visitare il sito per sbirciare tutti i prodotti e con il codice: CARMYINCUCINA avrete diritto al 25% di sconto.
Omada Design

Omada-Design

Omada-Design

Omada-Design
Omada


set colazione